Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
contro la Grecia davvero PENOSO

male si. :sisi:

ma c'è da dire che sto giappone è veramente osceno, e dire che l'anno scorso in confederation cup mi erano piaciuti abbastanza.
non sono riusciti a battere una grecia in 10 e con sokratis in vena di cappellate, questo la dice lunga.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
E' forte, forte, ha una tecnica spaventosa, vedrete, tra 10 anni quando sarà al top ci farà vedere cose impressionanti.
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
E' stato il migliore del Giappone in tutte le partite (mal) giocate da questo.
Contro la Grecia che giocava un 1-4-4 non c'era molto che potesse fare, vi ricordo che grazie a questo catenaccio vecchio stile gli ellenici non solo hanno vinto un Europeo ma hanno passato il turno facendo fuori la Costa d'Avorio e secondo me possono benissimo arrivare ai quarti visti gli avversari. Quindi come esempio negativo non ha alcun senso.

Ad ogni conto finalmente potrà riposare e fare un pre-campionato come si deve. Se va male ora fine della storia e addio.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Il problema di Honda è che deve giocare da trequartista, c'è poco da fare... Metterlo sulla fascia è stato deleterio finora , gli sganciamo 3,5 mln netti, qualcosa dovrà pur farlo, ma soprattutto dovrà Pippo in qualche modo metterlo in condizione di farlo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Io spero solo non si sia rinunciato a Taarabt per lasciare spazio a lui. In ogni caso penso possa fare al massimo la riserva.
Comunque guadagna 2,8 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>