Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Da come ne parlavate qui dentro credevo avesse fatto un golazo, alla fine ha tirato una botta dentro l'area, che avesse un bel tiro si sapeva...ma quello che conta è il resto, chi ha visto la partita? Come ha giocato?
    Il migliore dei suoi, nettamente meglio di Cagawa,
    sicuro non è un bidone, ma non sò perchè nel Milan non ce lo vedo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Ragazzi questa è l'occasione migliore per monetizzare su Honda.

Se fa un ottimo mondiale ci possiamo ricavare come minimo 10mln, cose che se fa un'altra stagione in Italia possiamo sognarci.

Senior Member L'avatar di The Ripper

primo tempo di buonissimo livello, secondo tempo osceno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    primo tempo di buonissimo livello, secondo tempo osceno.
    Anch'io ho sentito così. Però mi sa che tutto il Giappone ha giocato male nella ripresa.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho sentito così. Però mi sa che tutto il Giappone ha giocato male nella ripresa.
    ho visto la partita. è venuta fuori la costa d'avorio e il giappone è calato soprattutto nei singoli. Kagawa osceno e Honda appresso a lui.

Senior Member
    Da come ne parlavate qui dentro credevo avesse fatto un golazo, alla fine ha tirato una botta dentro l'area, che avesse un bel tiro si sapeva...ma quello che conta è il resto, chi ha visto la partita? Come ha giocato?
    Partita da 6,5.
    Ha giocato bene per 65/70 minuti, poi è calato come tutto il Giappone. La Costa d'Avorio è troppo superiore fisicamente rispetto ai giapponesi (purtroppo c'hanno la fissazione che per restare agili non devono irrobustirsi troppo), e i due centrali più il portiere della Nazionale nipponica saprebbero sfiduciare anche Maradona e Pelè.

Il goal comunque è stato bello, la rapidità d'esecuzione è stata da campione.
    Era evidente che ieri aveva un altro piglio, ha saltato più volte l'uomo ed era praticamente ovunque. Merito del fatto che giocava nella sua posizione ma anche per una palese condizione fisica migliore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il migliore dei suoi, nettamente meglio di Cagawa,
    sicuro non è un bidone, ma non sò perchè nel Milan non ce lo vedo

Kagawa in Giappone è considerato come a suo tempo Del Piero per l'Italia. Uno che a la differenza col club ma poco con la Nazionale.
    La sua partita migliore è stata quella in Confederation l'anno scorso contro di noi, ma di solito non gioca mai come in quell'occasione.

La partita di ieri non è un episodio, anche nelle ultime amichevoli ha giocato bene e ha segnato o 2 o 3 goal

A dire la verità anche prima del milan non faceva schifo

Ora come ora gli "episodi" sono stati al milan. Stà storia della posizione mi convince sempre di più.

L'unica è tornare indietro nel tempo e mettere boban,rui costa e qualcun altro sulla fascia e vedere se diventano degli el shaarawy qualsiasi

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha giocato bene, nettamente il migliore del Giappone, un leader in campo.

Bannato
    Un'altra possibilità [a prescindere dal goal] gli va data, punto.
    Come si fa a liquidare uno dopo 6 mesi in cui 1. giocava fuori ruolo e 2. non era palesemente in forma? Okay essere esigenti, ma qui si sfiora il ridicolo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.