Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 198 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo me è un trequartista. Nel 4-3-3 lo si può mettere a destra, ma è adattato.
    Non dico sia un esterno ci mancherebbe, ma la tendenza di partire da destra per poi accentrarsi ce l'ha eccome.
    Trequartista in senso puro del termine secondo me non ha la confidenza per farlo.
    Certo che tutto questo passa in secondo piano visto che il Mr che ci ritroviamo lo giudica un attaccante a suo dire...a quello basta che uno non sia un fabbro e lo vede come attaccante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Non dico sia un esterno ci mancherebbe, ma la tendenza di partire da destra per poi accentrarsi ce l'ha eccome.
    Trequartista in senso puro del termine secondo me non ha la confidenza per farlo.
    Certo che tutto questo passa in secondo piano visto che il Mr che ci ritroviamo lo giudica un attaccante a suo dire...a quello basta che uno non sia un fabbro e lo vede come attaccante.
    Secondo me infatti sarebbe perfetto per un 4-3-1-2 libero di muoversi, ma è lo schema in sè che non mi piace. Nel 4-2-3-1 è un pò ingabbiato come dici te. Per lo schema che useremo fino a fine anno gioca nel suo ruolo, però deve saper essere decisivo.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di The Ripper
    è un colpo innanzitutto mediatico: sarà titolare anche quando non si gioca.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    l'eccessivo entusiasmo attorno ad Honda da parte di molti tifosi lo trovo decisamente vomitevole.

Un giocatore discreto acclamato come eroe del millennio. Bah.
    vomitevole....esagerato.

è solo che in un milan talmente messo male, chiunque abbia 2 piedi decenti ci sembra manna dal cielo.
    forse ci staremo facendo troppe aspettative, magari deluderà, ma sono tempi di vacche talmente magre che anche la più piccola novità ci sembra oro colato.

non vedo l'ora che debutti, anche solo per non vedere più pascolare in campo uno tra matri e robinho.

Con quegli occhiali da sole ed i capelli platinati sembra un boss della Yakuza.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    vomitevole....esagerato.

è solo che in un milan talmente messo male, chiunque abbia 2 piedi decenti ci sembra manna dal cielo.
    forse ci staremo facendo troppe aspettative, magari deluderà, ma sono tempi di vacche talmente magre che anche la più piccola novità ci sembra oro colato.

non vedo l'ora che debutti, anche solo per non vedere più pascolare in campo uno tra matri e robinho.
    una volta ci esatavamo per giocatori di altra caratura.
    E' un buon giocatore, ma la sensazione che ho è che in questo momento i tifosi del Milan acclamerebbero CHIUNQUE. Un po' come si sono messi a 90 per la questione Matri...

Personalmente credo che possa darci una mano, ma mi aspetto un periodo di adattamento, per cui bisognerà pazientare.

Junior Member
    l'eccessivo entusiasmo attorno ad Honda da parte di molti tifosi lo trovo decisamente vomitevole.

Io trovo vomitevole commenti come questo. Non parlo per gli altri per carità, parlo per me : lo seguo da anni per altri motivi, e non è un discreto giocatore per nulla.
    Nella rosa del Milan sta dietro a Kakà. Balotelli non lo considero finché non dà il 100% ad ogni partita. Non significa che non ripongo aspettative che per me sono perfettamente realistiche. Non dico che all'esordio farà una doppietta, non sono tutti Nakata. Ma se in 6 mesi non farà la differenza come la sta facendo Ricky, se mi sbaglio mi vedrai qui scrivere che ho sbagliato.
    De Jong ci ha giocato e pareggiato un mese fa con l'Olanda, e i suoi commenti li ha fatti.

Questo discorso dell'alta caratura, è sciocco, perché parte dal presupposto che ci si può esaltare solo per un giocatore che arriva dal Real Madrid o cose del genere. Chi si esaltava al Dortmund per Kagawa che arrivava giocando in Serie B in Giappone? Nessuno. Poi sappiamo come è andata. Quello che conta è sapere fare scouting

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Non so perché dici così, in nazionale non l'ho mai visto in difficoltà dietro la punta.

Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    Io trovo vomitevole commenti come questo. Non parlo per gli altri per carità, parlo per me : lo seguo da anni per altri motivi, e non è un discreto giocatore per nulla.
    Nella rosa del Milan sta dietro a Kakà. Balotelli non lo considero finché non dà il 100% ad ogni partita. Non significa che non ripongo aspettative che per me sono perfettamente realistiche. Non dico che all'esordio farà una doppietta, non sono tutti Nakata. Ma se in 6 mesi non farà la differenza come la sta facendo Ricky, se mi sbaglio mi vedrai qui scrivere che ho sbagliato.
    De Jong ci ha giocato e pareggiato un mese fa con l'Olanda, e i suoi commenti li ha fatti.

Questo discorso dell'alta caratura, è sciocco, perché parte dal presupposto che ci si può esaltare solo per un giocatore che arriva dal Real Madrid o cose del genere. Chi si esaltava al Dortmund per Kagawa che arrivava giocando in Serie B in Giappone? Nessuno. Poi sappiamo come è andata. Quello che conta è sapere fare scouting

Non so perché dici così, in nazionale non l'ho mai visto in difficoltà dietro la punta.
    Hai ragione, poi se ricordo bene tu sai tutto di lui, dì la verità, sei Hiro Honda, anzi Hondà . Comunque sia in questo Milan è un titolare, in questa Serie A è roba buona, ma non è un top player come lo ha descritto la Gazzetta in questi giorni.
    #fuorigiocoperlajuve

Concordo. E' un buon giocatore, ma non certo un top player.

Pare che abbiamo preso David Silva

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Hai ragione, poi se ricordo bene tu sai tutto di lui, dì la verità, sei Hiro Honda, anzi Hondà . Comunque sia in questo Milan è un titolare, in questa Serie A è roba buona, ma non è un top player come lo ha descritto la Gazzetta in questi giorni.
    non so da dove è uscita questa cosa, ma si sono sbagliati. Sì, l'ho visto anche io sul sito del Milan purtroppo, ma c'è stato un malinteso. Keiske è giusto, Hondà no. Lo so, visto che lavoriamo anche con delle persone dal giappone che mi hanno confermato che non è così - va detto senza alcun tipo di accenti che in giapponese non ci sono, quindi nemmeno insistendo troppo sulla o, ma di certo non sulla a - e a volte mi sono dovuto sorbire partite con la telecronaca giapponese. Ci saranno anche video su youtube, comunque

Pagina 10 di 198 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.