Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    vero è che piaccia o non piaccia oggi uno come maradona magari finirebbe a giocare a futsal. Capiamoci, per me maradona è il dio del calcio, ma per come si gioca oggi (intensità, numero e frequenza partite da giocare, ecc) uno che si allena poco e male e fa vita sregolata dura poco o niente. Allora la tecnica sublime bastava a compensare uno stato di forma imperfetto, oggi no.
    Certamente..ma infatti io se devo essere onesto un po' rimpiango quel lato romantico del calcio..

In generale comunque sono anche un po' stufo di questa storia che i calciatori devono essere "esempi"...alla fine la carriera è loro, a me basta solo che dopo una carriera gettata non si mettano anche a fare le vittime..ecco, quello non lo tollero..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Keanotelli. Leo stravedeva per lui e ha gennaio pare c abbia provato davvero a prenderlo. Poi un paio di mesi notevoli con la juve... ma Raiola+comportamenti avuti.. questo puó essere un altro stupido.. un po come zaniolo che forse la miglior cosa che ha è la mamma di facili costumi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Da futuro del club a indesiderato: Moise Kean, che sembrava ad un passo dal rinnovo, potrebbe essere messo su mercato dalla Juventus. Secondo la Gazzetta i bianconeri non sarebbero affatto contenti degli atteggiamenti del giovane attaccante (l’ultimo dei quali è il ritardo alla riunione tecnica in ritiro con l’Under-21) e starebbero valutando la clamorosa cessione del giocatore. Kean piace da tempo all’Ajax e potrebbe rientrare nella trattativa in corso per De Ligt, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Everton.
    Io al giusto prezzo , massimo 15 mln, lo prenderei.

È molto forte.. io a 19 anni facevo a botte coi nigeriani in spiaggia, mezz'ora di ritardo penso non sia irrecuperabile come errore di vita

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    vero è che piaccia o non piaccia oggi uno come maradona magari finirebbe a giocare a futsal. Capiamoci, per me maradona è il dio del calcio, ma per come si gioca oggi (intensità, numero e frequenza partite da giocare, ecc) uno che si allena poco e male e fa vita sregolata dura poco o niente. Allora la tecnica sublime bastava a compensare uno stato di forma imperfetto, oggi no.
    Maradona si allenava eccome, lui si diverrtiva eccome con la palla, guarda le sessioni di Maradona in mezzo al fango, sembra un bambino al parco giochi. Poi non era affatto solo tecnica io l'ho visto giocare almeno 4-5 volte dal vivo e quello che mi ha impressionato era la sua capacità di coprire il campo dalla propria area difensiva (giocava con Bianchi e Bilardo) a quella offensiva. Era veloce, rapido, in grado di fare sgroppate di 40-50m e se doveva rientrare perchè serviva alla squadra, lo faceva.

Certo, ogni tanto saltava qualche allenamento, perdeva gli aerei delle trasferte.....

Adesso lo avrebbero messo fuori squadra

Secondo me qui qualcuno non ha mai visto giocare Balotelli a 19 anni. Giocatore che definire fortissimo è poco. Peccato che i neuroni facciano la differenza ma a talento il paragone con Kean non ci sta proprio.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member L'avatar di Asso_86
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Secondo me qui qualcuno non ha mai visto giocare Balotelli a 19 anni. Giocatore che definire fortissimo è poco. Peccato che i neuroni facciano la differenza ma a talento il paragone con Kean non ci sta proprio.
    Per me invece è sempre stato un bluff. Lontano anni luce da come è sempre stato spacciato.

Member
    Beh è stato preso per fare l'eletto invece che il calciatore, ci credo che è un bluff. Voi credevate che il grande colpo della Juventus fosse Cristiano Ronaldo. Falso. Cristiano Ronaldo finito dietro a un Quagliarella comunque ha DORMITO nella serie A e lo ha fatto perché il suo ruolo era quello di Morpheus che doveva preparare Kean l'eletto. Prima è costato l'uscita dalla CL, adesso però si è visto che l'eletto non vuole impegnarsi perché è convinto di essere già pronto.

Citazione Originariamente Scritto da Asso_86 Visualizza Messaggio
    Per me invece è sempre stato un bluff. Lontano anni luce da come è sempre stato spacciato.
    Un po' quello che vale per Adriano, Cassano (personalmente un po'meno), mille anni fa Edmundo...

Insomma, un conto è l'uomo un conto è il calciatore. Se parliamo di calcio basta vedere il primo anno all'Inter o l'apporto decisivo per la vittoria del campionato col City.
    Non stiamo parlando solo di gol, che consiglierei di andare a vedere ma anche di un peso tecnico.

Concordo che oggi sembra una barzelletta.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Boh anche secondo me Balotelli da giovane era molto più forte, aveva numeri da futuro pallone d’oro, Kean a me non ha mai impressionato se non per i balletti da idiota...

gran bel Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Maradona si allenava eccome, lui si diverrtiva eccome con la palla, guarda le sessioni di Maradona in mezzo al fango, sembra un bambino al parco giochi. Poi non era affatto solo tecnica io l'ho visto giocare almeno 4-5 volte dal vivo e quello che mi ha impressionato era la sua capacità di coprire il campo dalla propria area difensiva (giocava con Bianchi e Bilardo) a quella offensiva. Era veloce, rapido, in grado di fare sgroppate di 40-50m e se doveva rientrare perchè serviva alla squadra, lo faceva.

Certo, ogni tanto saltava qualche allenamento, perdeva gli aerei delle trasferte.....

Adesso lo avrebbero messo fuori squadra
    si allenava quando voleva lui. Ho visto un servizio sul a preparazione al mondiale USA : 8 ore di allenamento al giorno, palestra , personal trainer.
    Quando voleva era una macchina da guerra. L'ho visto giocare anche io due volte dal vivo, è una delle cose per cui è valsa la pena di vivere. Ma è anche vero che ha passato stagioni a allenarsi poco, a frequentare camorristi e baldracche, tralasciando l'aspetto droga, secondo le testimonianze dei compagni di gioco, che pure lo amavano. Più in generale quello che volevo dire è che oggi l'aspetto atletico e la resistenza alla fatica prolungata sono elementi più importanti rispetto a una volta, e certi atteggiamenti li paghi di più.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.