Kean: Milan in prima fila. Rinnovo o cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
spero che il milan sia così corretto come è stata la juve con donnarumma

sarò pessimista, ma non credo che qualcuno possa fare lo 'scorretto' con la Juve. Che Raiola si inimichi la Juve per noi o che il giocatore si impunti contro la Juve per venire da noi. Questa sì che mi sembra fantascienza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Di Marzio: il Milan a gennaio ha pensato davvero a Kean, che piace molto a Gattuso e a Leonardo. Ma il colpo non è stato affondato, per diversi motivi: perchè c'era in ballo la vicenda Higuain, per non compromettere il rapporto con la Juve e per non togliere spazio a Cutrone. Difficilmente ci sarà spazio per un nuovo tentativo in futuro. Kean tratta il rinnovo con la Juve.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 marzo, Milan e Ajax sono i due club in prima fila per Kean. Con la Juve sarà dentro o fuori: rinnovo o cessione. La dirigenza bianconera è in pressing su Raiola per firmare il rinnovo di contratto che scadrà nel 2020.

Di Marzio: il Milan a gennaio ha pensato davvero a Kean, che piace molto a Gattuso e a Leonardo. Ma il colpo non è stato affondato, per diversi motivi: perchè c'era in ballo la vicenda Higuain, per non compromettere il rapporto con la Juve e per non togliere spazio a Cutrone. Difficilmente ci sarà spazio per un nuovo tentativo in futuro. Kean tratta il rinnovo con la Juve.

Ma è possibile che qui non si può fare nulla altrimenti...Cutrone si deprime?

Bah.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Ma è possibile che qui non si può fare nulla altrimenti...Cutrone si deprime?

Bah.

Che poi si è visto che Kean da il meglio vicino a una punta, come con Immobile in nazionale, quindi Cutrone potrebbe solo trarre beneficio da una seconda punta che gli porta via l' uomo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
da due anni puntiamo solo su giovani, non per niente siamo i più giovani della serie A, fra titolari e riserve, Fiorentina esclusa. Tempo al tempo.

La juve non la prendi più perchè a programmare è la più brava di tutte.
Noi stiamo facendo la politica giusta ed è un buon inizio,ma se non arriva un "Calciopoli 2.0" la Juve è irraggiungibile
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Sinceramente mi fa ridere chi parla di programmazione Juve.
Comprano 100 giocatori l'anno, normale che prima o poi uno bravo lo trovavano...
Anche se aspetterei su Kean, parliamo pur sempre di un giocatore che 6 mesi a Verona, da titolare, fece 4 gol per poi infortunarsi gli altri 6. Alla Juve ha visto il campo da poco...
Si critica Zaniolo che sono mesi che gioca da protagonista, e poi si esalta Kean della Juve per due partite.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Di Marzio: il Milan a gennaio ha pensato davvero a Kean, che piace molto a Gattuso e a Leonardo. Ma il colpo non è stato affondato, per diversi motivi: perchè c'era in ballo la vicenda Higuain, per non compromettere il rapporto con la Juve e per non togliere spazio a Cutrone. Difficilmente ci sarà spazio per un nuovo tentativo in futuro. Kean tratta il rinnovo con la Juve.

Fino a quando non rinnova quel contratto in scadenza tra 14 mesi non è chiusa, Moise Kean nel Milan avrebbe un ruolo di prima faccia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sarò pessimista, ma non credo che qualcuno possa fare lo 'scorretto' con la Juve. Che Raiola si inimichi la Juve per noi o che il giocatore si impunti contro la Juve per venire da noi. Questa sì che mi sembra fantascienza.

non ci vedrei niente di strano, perchè adesso la juve è di mendes e cr7. raiola è mal visto già da qualche club, uno più uno meno... comunque il disturbo glielo farei solo per farlo, poi prendere o meno questo qua non m interessa poi gran che... mi sembra unbalotelli bis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>