Kean: Gattuso lo voleva al Milan, a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,089
Reaction score
28,106
Calciomercato.co riporta un retroscena su Kean e il Milan. Gattuso a gennaio ha insistito tantissimo con Leonardo e Maldini per Kean in rossonero. Il tecnico lo avrebbe voluto in coppia con Piatek, in attacco. Alla fine non c'è stato nulla da fare. Kean rinnoverà con la Juve.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Calciomercato.co riporta un retroscena su Kean e il Milan. Gattuso a gennaio ha insistito tantissimo con Leonardo e Maldini per Kean in rossonero. Il tecnico lo avrebbe voluto in coppia con Piatek, in attacco. Alla fine non c'è stato nulla da fare. Kean rinnoverà con la Juve.

Ahahah ora che non possono più incensarlo per la grande stagione (vista solo da loro) cercano di farlo passare per un grande talent scout
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Calciomercato.co riporta un retroscena su Kean e il Milan. Gattuso a gennaio ha insistito tantissimo con Leonardo e Maldini per Kean in rossonero. Il tecnico lo avrebbe voluto in coppia con Piatek, in attacco. Alla fine non c'è stato nulla da fare. Kean rinnoverà con la Juve.

Incredibile come ogni minima notizia è mirata all'elogio di Gattuso. Io non me ne capacito, è una roba da record mondiale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se questo è milanista e dopo il gol esulta in quel modo io sono babbo natale..
 
W

Wildbone

Guest
Se questo è milanista e dopo il gol esulta in quel modo io sono babbo natale..

Lo sai che hai fatto un commento un po' illogico, sì?
Kean è un tesserato della Juve e la gioia di segnare per la tua squadra, nel tuo stadio, per andare sul 2-1 contro una grande rivale, non ha certamente prezzo e non si può reprimere perché si simpatizza per l'avversario. Sarebbe molto triste.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo sai che hai fatto un commento un po' illogico, sì?
Kean è un tesserato della Juve e la gioia di segnare per la tua squadra, nel tuo stadio, per andare sul 2-1 contro una grande rivale, non ha certamente prezzo e non si può reprimere perché si simpatizza per l'avversario. Sarebbe molto triste.

Mah..fammi capire, se segno a una mia ex squadra in cui ho giocato 10 anni fa è logico non esultare ma se faccio gol alla mia squadra del cuore e con quel gol la faccio perdere non posso avere un esultanza contenuta?
 
Alto
head>