Kean: Gattuso lo voleva al Milan, a gennaio.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Mah..fammi capire, se segno a una mia ex squadra in cui ho giocato 10 anni fa è logico non esultare ma se faccio gol alla mia squadra del cuore e con quel gol la faccio perdere non posso avere un esultanza contenuta?

è un ragazzino di 19 anni e poi cosa sarebbe una esultanza contenuta? che doveva fare, gol e camminare con la testa bassa?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è un ragazzino di 19 anni e poi cosa sarebbe una esultanza contenuta? che doveva fare, gol e camminare con la testa bassa?

Ragazzi ma allora non diciamo che uno è milanista dai..***** io se sono tifoso di una squadra non posso pensare che se segno un gol mi dimentico contro chi sto giocando..non ci credo manco se lo vedo..è che a questi (giustamente) non frega un *****..

Oh, a me frega nulla di cosa tifa eh..però mi fa ridere che nemmeno 5 giorni fa suo fratello ha dichiarato che è un tifosone del milan..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ragazzi ma allora non diciamo che uno è milanista dai..***** io se sono tifoso di una squadra non posso pensare che se segno un gol mi dimentico contro chi sto giocando..non ci credo manco se lo vedo..è che a questi (giustamente) non frega un *****..

Oh, a me frega nulla di cosa tifa eh..però mi fa ridere che nemmeno 5 giorni fa suo fratello ha dichiarato che è un tifosone del milan..

si e suo padre voleva un trattore... te dai ancora retta ai giornali... Kean gioca per la Juve punto, fino a quando non indosserà una maglia rosso nera me ne sbatto... stessa cosa vale per Belotti e company..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Ho letto da qualche parte che voleva anche Messi Neymar Cr7 è veramente un TOP propongo RINNOVO A VITA
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Calciomercato.co riporta un retroscena su Kean e il Milan. Gattuso a gennaio ha insistito tantissimo con Leonardo e Maldini per Kean in rossonero. Il tecnico lo avrebbe voluto in coppia con Piatek, in attacco. Alla fine non c'è stato nulla da fare. Kean rinnoverà con la Juve.

Direi di evitare tutto ciò che orbita attorno alla mafia.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma dite che è impossibile un accordo Raiola-Leonardo per Kean?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
L'unico della Juve che prenderei è CR7 tutti gli altri se li tengano, sono infami come la loro squadra.
 
Alto
head>