Kasper Dolberg

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Per quello che aveva sentito Overmars non hanno trovato l'accordo tra i club, il Napoli offriva 15 mln l'Ajax voleva 25 mln di euri, poi hanno virato su Zielinski..

Come vedreste il centrocampo di Montella con Klaassen, Locatelli e Jack?

Sinceramente, da simpatizzante dell'Ajax (non voglio dire tifoso perché guardo le partite giusto quando le danno su Sky), non stravedo per Klaasen, nella situazione in cui lo collochi però avrebbe innegabilmente un senso (sia chiaro, per non stravedo intendo che non il giocatore della mia vita, ma è sicuramente molto forte, considerando anche che è un 93).

Per il resto, Dolberg è una delle poche gioie per i lanceri in questa stagione, se potessi lo prenderei subito! È perfetto per Montella secondo me
 
K

kolao95

Guest
Se ne parla bene ovunque, ho visto qualche immagine di una partita dell'Ajax (mi pare in Europa League col Celta Vigo) e mi ha colpito tantissimo per tecnica e rapidità d'esecuzione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo sarebbe assolutamente da prendere, adesso che non costa tanto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Sinceramente, da simpatizzante dell'Ajax (non voglio dire tifoso perché guardo le partite giusto quando le danno su Sky), non stravedo per Klaasen, nella situazione in cui lo collochi però avrebbe innegabilmente un senso (sia chiaro, per non stravedo intendo che non il giocatore della mia vita, ma è sicuramente molto forte, considerando anche che è un 93).

Grazie, io lo vedo come un Hamsik forse meno luminoso ma più efficace, tatticamente è molto inteligente, io si decisamente stravedo per lui e lo vedrei benissimo nel Milan e nella serie A.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
Grazie, io lo vedo come un Hamsik forse meno luminoso ma più efficace, tatticamente è molto inteligente, io si decisamente stravedo per lui e lo vedrei benissimo nel Milan e nella serie A.

la sua forza è l'intelligenza tattica. Mi piace un sacco...E' il classico giocatore che magari non lo senti troppo nominare ma è decisivo e determinante per le geometrie della squadra.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Il 18 dicembre c'è Ajax vs PSV...qualcosa mi dice che ci saranno molti scout in quel giorno, e speriamo anche Mirabelli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
la sua forza è l'intelligenza tattica. Mi piace un sacco...E' il classico giocatore che magari non lo senti troppo nominare ma è decisivo e determinante per le geometrie della squadra.

Infatti è il lidere tecnico del Ajax, uno con quella capacità per noi a centrocampo al posto di Kucka sarebbe oro, vicino a Locatelli con Suso e Jack ai lati... sono sicuro che vedremo una bella dinamica tra centrocampo e ataco.

---------------------------Locateli-----------------------

--------------------Klaassen------------------------------

------------------------------------------------Jack----------

----------Suso------------------------------------------------

Il 18 dicembre c'è Ajax vs PSV...qualcosa mi dice che ci saranno molti scout in quel giorno, e speriamo anche Mirabelli.

Bel dato.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Quel fatidico 18 dicembre è arrivato, ma...pronti, via...Dolberg prende una botta e zoppica. Prova a rimanere in campo ma al 25' si arrende.

Un minuto di silenzio per tutti gli osservatori che erano presenti all'Amsterdam Arena.
 
Alto
head>