Kasper Dolberg

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mah sarebbe un investimento da società coi soldi... cosa che non siamo noi ;)
Ultimamente lo seguo poco, non so in quali condizioni sia.

Però avessimo 15 milioni da spendere li punterei decisamente su altri obiettivi più importanti e prioritari per noi.

Fermo ai box. Per il momento la carretta la sta tirando il buon vecchio Klaas-Jan Huntelaar.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Discorso abbastanza superficiale.
Chi e il pazzo che al giorno d'oggi preferisce schierare Dolberg rispetto a Higuain in una partita di calcio ? Nessuno.

Il tutto e sempre rapportato ai soldi e ai bilanci...

Se no e pure piu semplice fare il tifoso mai contento che vuole solo campioni :
Arriva Laxalt ? Ma chi ***** e ? Io voglio Marcelo.
Arriva Bakayoko ? Io volevo Kante.
Arriva Castillejo ? Io volevo Messi.
Arriva Caldara ? Io volevo Godin.

Insomma, quando qualcuno fa un nome "meno conosciuto" il senso e provare ad anticipare la concorrenza e risparmiare soldi per prendere altri rinforzi. Non vedo nessuno sano di mente preferire i scarsi (o piutosto dovrei dire le incognite) ai forti (alle certezze).

Kaka? Uno con un nome così non potrebbe giocare nella Juve (Cit).

A volte le scommesse si vincono ;)
Noi abbiamo una lunga lista di "non certezze" che da noi son diventate leggende.

Probabile che Dolberg non lo diventi mai, ma non è che possiamo puntare solo su nomi super quotati per rilanciarci, come giustamente dici tu.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
A parte il caso specifico di Dolberg che deve fare pure i conti con gli infortuni, questi profili da campionato olandese o belga non sono da sottovalutare, perché è con questi giocatori che alcune squadre di fascia medio-alta riescono a fare affari spendendo poco. Non bisogna infarcire la squadra di scommesse, ma una-due all'anno bisogna farle, basta non farsi spennare. Chiaro che se spendi quasi 40 milioni per un Silva ti sei tarpato le ali in partenza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Eh purtroppo quest'estate non ho potuto commentare il mercato e le vicende societarie insieme a voi, maledetto lavoro :asd:

aahahahah intendevo in un altro senso: stavamo sfottendo e denigrando tutti i maniaci di football manager che volevano Dolberg, e tu imperterrito te ne sei uscito con un " a 10/15 milioni sarebbe un win win", perchè tu caro Silvionald ancora ci credi in questo giocatore! :asd: :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
aahahahah intendevo in un altro senso: stavamo sfottendo e denigrando tutti i maniaci di football manager che volevano Dolberg, e tu imperterrito te ne sei uscito con un " a 10/15 milioni sarebbe un win win", perchè tu caro Silvionald ancora ci credi in questo giocatore! :asd: :asd:

Dunque, a me il giocatore piace perchè è di una tecnica ed eleganza rara (come mi piace Andre Silva), e sono convinto che sia stato frenato dagli infortuni nell'ultimo periodo.
Detto ciò, un investimento di 10-15 milioni per un ragazzo di 21 anni che solo 1 anno fa sembrava pronto al decollo assoluto in europa sono spiccioli secondo me!
Poi chiaro, le cantonate si prendono, e te lo dice uno che nel 2013 criticò a spada tratta la società per non averci portato Ljajic e Maher... altri tempi!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
A parte il caso specifico di Dolberg che deve fare pure i conti con gli infortuni, questi profili da campionato olandese o belga non sono da sottovalutare, perché è con questi giocatori che alcune squadre di fascia medio-alta riescono a fare affari spendendo poco. Non bisogna infarcire la squadra di scommesse, ma una-due all'anno bisogna farle, basta non farsi spennare. Chiaro che se spendi quasi 40 milioni per un Silva ti sei tarpato le ali in partenza.

Ma infatti il momento di fare la scommessa è questo, adesso che vale poco dopo un brutto anno. Perché se quest' anno Dolberg fa bene ti sparano già 40/50 milioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Più che altro si seguono le mode. Tipo un tizio a caso che gioca nell'Ajax o Lione di turno è forte per qualcuno e automaticamente, grazie al web, diviene l'oggetto del desiderio di tutti.

Esatto, per poi essere come sempre un cesso atomico super sopravvalutato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Discorso abbastanza superficiale.
Chi e il pazzo che al giorno d'oggi preferisce schierare Dolberg rispetto a Higuain in una partita di calcio ? Nessuno.

Il tutto e sempre rapportato ai soldi e ai bilanci...

Se no e pure piu semplice fare il tifoso mai contento che vuole solo campioni :
Arriva Laxalt ? Ma chi ***** e ? Io voglio Marcelo.
Arriva Bakayoko ? Io volevo Kante.
Arriva Castillejo ? Io volevo Messi.
Arriva Caldara ? Io volevo Godin.

Insomma, quando qualcuno fa un nome "meno conosciuto" il senso e provare ad anticipare la concorrenza e risparmiare soldi per prendere altri rinforzi. Non vedo nessuno sano di mente preferire i scarsi (o piutosto dovrei dire le incognite) ai forti (alle certezze).

Concordo con te , il problema è quando si preferiscono “ i fenomeni “ ai giocatori veri fatti e finiti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mamma mia visto ieri sera, era un po' che non me lo "gustavo"..questo è un ce55o di proporzioni cosmiche..e pensare che c'era chi si sarebbe venduto la madre per Goldberg...
 
Alto
head>