Kalinic vuole andare al Milan e forza la cessione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,178
Adesso sarà una catena, tutti vorranno venire qui.

Mi aspetto che Belotti uscirà allo scoperto entro breve.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mi sa che veniamo tutti insieme :asd:

Comunque il fatto che arrivi Kalinic non esclude che possa arrivare ANCHE uno degli altri due...certo, sarebbe forse troppo, ma a questo punto sembra che i nostri sogni vengano accontentati.
Magari vogliono far giocare Silva largo, o usare le due punte.

Calhanoglu
Andre Silva/Kalinic----Big
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
Ragazzi vi rendete conto? Vogliono venire tutti al Milan ora. Da quanto tempo non era cosi?
Comunque dite quello che volete ma Kalinic per me è da prendere: vanno via Lapadula, Bacca e Niang, entrano Kalinic, Andre Gomes e uno tra Belotti e Aubemayang.

Ragazzi io vengo ovunque.

Vogliono tutti il Milan, hanno fiutato l'aria che tira. Anche secondo me ormai si prendono due punte, perché si vira sul 3-5-2. Tutto è legato a Bacca e Niang: se li vendono entrambi (cosa non scontata secondo me) arrivano Kalinic e uno fra Auba e Belotti (più probabile il secondo). Resta da vedere cosa ne sarà di Suso, se si alternerà con Calha dietro le punte o verrà ceduto, perché come seconda punta non ce lo vedo proprio. Ho la sensazione che comunque vada, Borini sarà la quinta punta, o almeno lo spero.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Vogliono tutti il Milan, hanno fiutato l'aria che tira. Anche secondo me ormai si prendono due punte, perché si vira sul 3-5-2. Tutto è legato a Bacca e Niang: se li vendono entrambi (cosa non scontata secondo me) arrivano Kalinic e uno fra Auba e Belotti (più probabile il secondo). Resta da vedere cosa ne sarà di Suso, se si alternerà con Calha dietro le punte o verrà ceduto, perché come seconda punta non ce lo vedo proprio. Ho la sensazione che comunque vada, Borini sarà la quinta punta, o almeno lo spero.


Il rinnovo di Donnarumma a livello d'immagine ci ha fatto bene, così come ci stava al contrario facendo malissimo quando Raiola aveva annunciato l'intenzione di non rinnovare (non è un caso che il mercato abbia subito un rallentamento nel periodo di burrasca con Donnarumma).
I big delle altre squadre aspettavano di vedere l'esito della faccenda Donnarumma prima di muoversi.

E a mio parere piace molto anche ai giocatori questo metodo di comunicazione di Fassone e Mirabelli molto naturale e fatto di dirette video su Facebook, il tutto sotto il consulto di Guadagnini.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
La pista kalinic sembrerebbe raffreddatasi.

Il Milan punta forte ancora su aubemayang.

Personalmente mi auguro invece un blitz a torino sponda granata per prendere belotti e far rientrare nella trattativa niang.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
però se il big fosse Belotti, allora Kalinic sarebbe la sua alternativa e Silva farebbe la seconda punta di movimento...vediamo...

Kalinic è uno che si muove molto e può girare attorno alla prima punta, senza contare che puoi anche fare il 3421 col turco, Bonaventura o Suso dietro la punta o il 343 con Bona e Suso larghi sulle fasce, le caratteristiche dei giocatori aprono a diverse soluzioni tattiche
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Secondo Brambati il Milan ha offerto 40 milioni per Belotti e sono pure troppi, io concorderei con lui ma Cairo a quelle cifre non te lo cede, i tifosi stessi si aspettano una cifra simile alla clausola e sarebbe contestazione dura farlo partire per la metà
 
Alto
head>