Kalinic: "Volevo solo il Milan, rossonero da sempre"

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Speriamo che il.gioco di Montella aiuti Nicola a far ricredere il pensiero di molti tifosi.
 
C

Crox93

Guest
Sono sincero, non ti volevo ma l'attacamento alla maglia è evidente.
Speriamo questo ti porti a fare un salto di qualità.
Noi tu sosteniamo, stupiscici :ok:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ecco una sintesi delle dichiarazioni di Kalinic rilasciate a MTV e Gazzetta:

- Io e la mia famiglia tifiamo Milan. Anche i nostri amici. La più appassionata è mia madre. Fin da piccolo, guardavo le partite del Milan.

- Sono felicissimo, sono due mesi che volevo venire qui, finalmente ce l'ho fatta. Ho sempre detto che sarei andato solo al Milan. Un top club che vuole tornare a vincere, con uno stadio incredibile. Non vedo l'ora di vestire questa maglia.

- Ora dobbiamo vincere. Derby? Bello segnarne tre all'Inter, cercherò di continuare qui come ho fatto .

- Ho sempre stimato Ronaldo ed Ibrahimovic. Donnarumma può diventare il migliore al mondo.

fixed
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,351
Reaction score
11,488
Ecco una sintesi delle dichiarazioni di Kalinic rilasciate a MTV e Gazzetta:

- Io e la mia famiglia tifiamo Milan. Anche i nostri amici. La più appassionata è mia madre. Fin da piccolo, guardavo le partite del Milan.

- Sono felicissimo, sono due mesi che volevo venire qui, finalmente ce l'ho fatta. Ho sempre detto che sarei andato solo al Milan. Un top club che vuole tornare a vincere, con uno stadio incredibile. Non vedo l'ora di vestire questa maglia.

- Ora dobbiamo vincere. Derby? Bello segnarne tre all'Inter, cercherò di continuare qui come ho fatto alla Fiorentina.

- Ho sempre stimato Ronaldo ed Ibrahimovic. Donnarumma può diventare il migliore al mondo.

Sono molto critico verso di lui e il suo arrivo l'ho buttato giù a fatica :) ma mi sta già simpatico!!!
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,154
Reaction score
2,321
Ecco una sintesi delle dichiarazioni di Kalinic rilasciate a MTV e Gazzetta:

- Io e la mia famiglia tifiamo Milan. Anche i nostri amici. La più appassionata è mia madre. Fin da piccolo, guardavo le partite del Milan.

- Sono felicissimo, sono due mesi che volevo venire qui, finalmente ce l'ho fatta. Ho sempre detto che sarei andato solo al Milan. Un top club che vuole tornare a vincere, con uno stadio incredibile. Non vedo l'ora di vestire questa maglia.

- Ora dobbiamo vincere. Derby? Bello segnarne tre all'Inter, cercherò di continuare qui come ho fatto alla Fiorentina.

- Ho sempre stimato Ronaldo ed Ibrahimovic. Donnarumma può diventare il migliore al mondo.

Lo spirito mi piace!

Spero che tra qualche mese saremo tutti qui a ringraziare mamma-kalinic!!!
 
Alto
head>