Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
...finisse cosi non mi vergogno a dire che abbiamo gettato tanti tanti soldi...perche fare una difesa atomica...un buon centrocampo e giocare con silva-kalinic davanti sarebbe davvero imbarazzante...scudetto ?? con quell'attacco è grassa 5-6 posto....infamatemi pure...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,184
Reaction score
25,928
Se il gallo non rinnova/adegua il contratto va via : 100mln/1,5 mln è un rapporto 'malato' alla radice.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
...finisse cosi non mi vergogno a dire che abbiamo gettato tanti tanti soldi...perche fare una difesa atomica...un buon centrocampo e giocare con silva-kalinic davanti sarebbe davvero imbarazzante...scudetto ?? con quell'attacco è grassa 5-6 posto....infamatemi pure...

a me KalinicSilva per un piazzamento Champions non fa così schfo .. e ora sparatemi .....
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Va bene così; certo, mi avrebbe fatto piacere un Belotti in più, ma mi sta bene l'accoppiata Kalinic/Silva. Dirottiamo il cash restante su Renato Sanches e un bell'attaccante esterno :ok:

Esatto, l'attaccante esterno per me è fondamentale, serve un giocatore veloce che salti l'uomo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Se il gallo non rinnova/adegua il contratto va via : 100mln/1,5 mln è un rapporto 'malato' alla radice.

Possiamo dire quello che ci pare ma la realtà è che a lui sta bene così. Faccia un'affermazione pubblica se è un vero milanista. Sennò vada dove gli pare e basta. Per quello che ne sappiamo noi magari nell'incontro di oggi ha chiesto un adeguamento altro che cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>