Kalinic: segnali di pace con la Fiorentina. No priorità per il Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,726
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la Fiorentina ha dato ulteriori 48 ore di permesso a Kalinic (che vorrebbe andare via). Se tra due giorni non si presenterà in ritiro scatteranno multe salate e Corvino andrà su Simeone. Il croato, però, sa di non essere la prima scelta del Milan, che gioca su più tavoli. Di conseguenza, potrebbe fare un passo indietro e tornare in ritiro insieme ai compagni. Pioli gli viene incontro:"Contento di averlo, se motivato".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,113
Reaction score
1,244
certo che questa sembra una situazione al limite...
un giocatore che dichiara di volersene andare e poi che dovesse ritrattare... non so quanto possa essere visto dai tifosi....

io al posto di lapagol lo vedrei bene ...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,361
Reaction score
1,622
Kalinic come riserva/titolare non si discute..
mi dispiacerebbe solo se si potesse prendere sia Aubameyang e Belotti..
ma capisco che sarebbe una bella spesa XD
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se decide di giocare con 2 punte, ci serve come il pane, non possono bastare Andre Silva Borini e Mister x. A meno che davvero non riescono a vendere Bacca e ci rimane sul groppone, ma francamente non vedo come Bacca nell'anno del mondiale, non si riduca l'ingaggio e sparisca...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Se decide di giocare con 2 punte, ci serve come il pane, non possono bastare Andre Silva Borini e Mister x. A meno che davvero non riescono a vendere Bacca e ci rimane sul groppone, ma francamente non vedo come Bacca nell'anno del mondiale, non si riduca l'ingaggio e sparisca...

bisogna anche trovare chi te lo paga quanto il Milan vuole.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
bisogna anche trovare chi te lo paga quanto il Milan vuole.
Credo che alla fine pur di togliercelo dalla balle, ci accontentiamo di 15 milioni che mi pare sia il minimo per non fare minusvalenza. Secondo me però alla fine rimane con noi fino a gennaio, quando si renderà conto che l'unica soluzione per fare il mondiale, sarà sparire il più possibile lontano da Milanello...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se va via Bacca magari prendiamo anche lui vediamo che succede, l'importante è non prenderlo come titolare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,208
Reaction score
4,027
Per me prendiamo lui e Belotti... non esiste che dopo che si è esposto in quel modo si resta a Firenze...
 
Alto
head>