Kalinic - Milan: visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Io dico Gallo Belotti...Niang,Paletta sono ancora lì in attesa che Cairo si abbassi i pantaloni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
La roba assurda è che anche i Top club mondiali sono " scoperti " e ci siamo ridotti tutti all ultima settimana .

Io purtroppo non credo arriverà Pierre , in Germania non perdono un giocatore a 7 giorni dalla chiusura del mercato

Lo penso anch'io, per il top credo sia ormai davvero troppo tardi.

Però sono convinto che arriveranno altri uno o due giocatori importanti da qui al 31.

Tornando a Kalinic mi spiace ci sia così tanto scetticismo intorno al suo nome perchè è davvero un'ottima punta, purtroppo è vittima del fatto che sono circolati nomi più altisonanti (di giocatori naturalmente più forti) in orbita Milan quest'estate
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Siamo dei polli ad essere arrivati a questo punto e ad aver speso 70 milioni tra Kalinic e Silva.

Bisognava puntare DA SUBITO e con convinzione su di un unico top e fare di tutto per chiudere quello.


Che peccato.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Siamo dei polli ad essere arrivati a questo punto e ad aver speso 70 milioni tra Kalinic e Silva.

Bisognava puntare DA SUBITO e con convinzione su di un unico top e fare di tutto per chiudere quello.


Che peccato.

Quale top avresti preso per 70M?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Poi il top si rompeva il ginocchio alla seconda giornata e si doveva arrivare almeno fino a gennaio con Borini e Cutrone
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Siamo dei polli ad essere arrivati a questo punto e ad aver speso 70 milioni tra Kalinic e Silva.

Bisognava puntare DA SUBITO e con convinzione su di un unico top e fare di tutto per chiudere quello.


Che peccato.

polli lo ritengo esagerato, punto primo che con 70 mil di top non ci prendi nessuno, per uno come belotti che top non è te ne chiedono 100, punto secondo spendi i soldi sul top e il resto dei ruoli li lasci scoperti? E se poi il top si fa male? punto terzo secondo te un top sarebbe venuto a giocare in una squadra fatta di vangioni, uallarito rosa, poli e il resto del teatro degli orrori?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Questo mercato è strano. Come detto da altri non siamo solo noi a dover completare la rosa ma anche molti altri top club in giro per l'europa. La bomba Neymar prima e il comportamento oltremodo rapace del PSG sul mercato (vedasi possobile offensiva mbappe) secondo me è la causa di questo andamento lento quasi surreale successivo. Molti club si sono dovuti rifare conti...stanno cercando di trovare soluzioni anche alternative. Ci sono tanti giocatori col mal di pancia..mai come in questa sessione soprattutto di primissimo piano...io predico calma. Perché poi ci saranno anche gli scontenti esclusi dai piani dei propri clubs e anche chi vuole lasciare all'ultimo (è sempre accaduto).
Noi odiamo i "giorni del Condor" per tutto quanto di triste e marcio hanno rappresentato per noi per anni. Ma onestamente, quest'anno più di altri, possono favorire operazioni anche importanti prima non concepibili.
Bisogna arrivarci preparati...sia di testa che di gruzzolo...la prima a F&M non difetta proprio...il secondo lo spero...spero anche che l'arrivo di Han Li sia una garanzia anche in questo senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>