Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Lo dico da giugno ..
Kalinic era scontato,si era esposto troppo.
Ma non può essere l'unico attaccante,questo lo si paga con la cessione di qualche polpetta.
Ora tutto il restante badget sul gallo.

Se si gioca con il 4-3-3 scordatevi un altro centrovanti purtroppo. Se si gioca con le due punte invece tutto potrebbe essere. Secondo me verrà preso un buon centrocampista per far rifiatare Kessiè e Jack.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Beh Antonelli non è sto gran fenomeno, oramai ha anche una certa età.
Mi sembra evidente che la società preferisca puntare su alcuni giovani piuttosto che tenere sti paracarri che tra un anno o due non sono più vendibili.
In ogni caso mi sembra evidente che Kalinic sostituisce Bacca e che secondo me non è il cesso che descrivete tutti. Cosi come mi sembra evidente che nei prossimi 15 giorni di mercato i dirigenti del Milan non staranno a guardare.

Stay tuned.

Concordo con te; quanto ad Antonelli era totalmente fuori dai radar di Montella e fra infortuni e scelte tecniche non avrebbe giocato mai; a questo punto hanno fatto bene a inserirlo nella trattativa Kalinic
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Comunque se spendono quelle cifre. Scordatevi un altro attaccante. La batteria attaccanti è Silva e Kalinic.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Fosse vero e fosse l'unico arrivo davanti, abbiamo un tridente offensivo da 12simo posto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Comunque se spendono quelle cifre. Scordatevi un altro attaccante. La batteria attaccanti è Silva e Kalinic.

Secondo me bisogna aspettare il 31 agosto...sono certo che non sia come dici tu semplicemente per il fatto che il reparto sarebbe incompleto e se lo diciamo noi figurati se non lo sa la Dirigenza; finora non hanno sbagliato niente diamogli fiducia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Dobbiamo fare passare in tutti modi il messaggio che Kalinic non è gradito se non come panchinaro di lusso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>