Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
tmw:Il Milan non vuole assolutamente fermarsi a kalinic.La dirigenza rossonera vuole consegnare a Montella 4 punte centrali:Silva,Kalinic,Borini e un top player. Il primo nome resta Aubameyang, ma sullo sfondo resta Belotti

Scusa ma io la notizia su tmw non la trovo affatto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
secondo voi un ipotetico tridente aubameyang-kalinic-suso sarebbe fattibile sul campo? con andrè silva primo rincalzo
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Facendo la conta numerica con l'acquisto di Kalinic avremmo quattro giocatori che possono giocare prima punta: Kalinic, Silva, Borini, Niang. E in un modulo che prevede una sola punta bastano e avanzano.

Niang secondo me sarà il sostituto di Rodriguez in un possibile 352
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ho letto su tmw, speriamo che arrivi il top player che con André Silva, kalinic e mister x formerebbe un trio niente male!
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Amen Aron. Amen. Non sono stati presi giocatori per continuare con il 4-3-3, penso sia palese la cosa. Servirebbero 4 esterni tra tutto, e ad oggi ne abbiamo uno (suso) e mezzo (jack), entrambi senza gol nelle gambe tra l'altro, requisito fondamentale per un esterno di un 4-3-3 moderno.

Jack poi lo escludo perchè andrà a colmare le lacune a centrocampo e giocherà lì, idem Calhanoglu che DEVE giocare da trequartista puro, salvo follie dell'allenatore.

Il mercato fatto porta in direzione di un 3-4-1-2/4-3-1-2, non vedo altre spiegazioni.

Esatto 👏👏👏👏👏👏👏 amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>