Kalinic - Milan in standby. Stasera incontro.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
L'Equipe: su Kalinic c'è anche il Marsiglia (ma la notizia è ciclica NDR).

Sono combattuto, se prendono il croato poi lasceranno perdere Bacca. Però se prendono Kalinic schiveremmo un bel proiettile e finalmente la smetteranno di accostarcelo ogni santo giorno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Premetto che anche a me NON PIACE .

Ma sapete che ogni allenatore , ogni esperto di mercato indica Kalinic come acquisto PIÙ UTILE anche di Belotti ?

O abbiamo sbagliato noi lavoro o non capiamo una mazza di calcio
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Premetto che anche a me NON PIACE .

Ma sapete che ogni allenatore , ogni esperto di mercato indica Kalinic come acquisto PIÙ UTILE anche di Belotti ?

O abbiamo sbagliato noi lavoro o non capiamo una mazza di calcio

Io sono dell'idea che un attaccante debba fare gol, che aiuti o meno la squadra non mi interessa molto. Voglio uno che me la butta dentro anche quando starnutisce, e Kalinic non è affatto un goleador. Mertens, Higuain, Icardi, Dzeko e Immobile hanno tutti fatto 20 e passa gol, dobbiamo prendere un centravanti così anche noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
Premetto che anche a me NON PIACE .

Ma sapete che ogni allenatore , ogni esperto di mercato indica Kalinic come acquisto PIÙ UTILE anche di Belotti ?

O abbiamo sbagliato noi lavoro o non capiamo una mazza di calcio

Mi sa che sono loro che di calcio ne capiscono poco o niente.

Un pò come la grande qualità di Vazquez...(e di tanti altri bidoni).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi sa che sono loro che di calcio ne capiscono poco o niente.

Un pò come la grande qualità di Vazquez...(e di tanti altri bidoni).

Ma infatti, partendo dal presupposto che è il loro lavoro allora non si parla più di niente
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Essere o non essere....se kalinic va lí rimane sul groppone il pescatore...se il pescatore va lí rischia che ci becchiamo sto tombino intasato....bel dilemma....peró Bacca non puó essere ripresentabile
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ultime news da Alfedo Pedullà sulla trattativa Kalinic. Secondo quanto riportato dal giornalista, in serata si terrà un incontro tra le parti, la situazione è in standby. Il Milan vuole prima cedere Bacca, il cui addio è complicato. Se poi dovesse inserirsi qualche altra squadra per Kalinic, i rossoneri potrebbero accelerare e chiudere indipendentemente dalla cessione del colombiano. Si potrebbe chiudere a quota 28 milioni.

L'Equipe: su Kalinic c'è anche il Marsiglia (ma la notizia è ciclica NDR).

guardala qualche partita :asd:

giphy.gif


Non hai visto giocare Kaliiiiniiiic almeno 50 voltehe, eeeh?!1? :fuma:
 
Alto
head>