Kalinic - Milan: ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Non ho capito se lo prendono per sostituire Bacca o per fare in modo che sloggi il prima possibile....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.

Grande amarezza.

Togliamo una bella patata bollente alla Florentina Viola. E l'anno prossimo saremo qui a maledirlo.
 
C

Crox93

Guest
Al posto di Lapadula mi va bene.
Ma dev'essere una roba tipo Lapadula + 5/6M
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bah...vorrei capire il suo ruolo negli equilibri della squadra...se titolare accanto a silva o come prima riserva (continuo a sperare in belotti)...Come prima riserva sarebbe ottimo...titolare resterei con l'amaro in bocca
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
se non va via il colombiano.....che ci serve lui ? Ho capito che sono due giocatori diversi .... però comunque sono sui 30 ... entrambi......e magari ce li ritroviamo in più.....il prossimo anno cmq mi aspetto altri investimenti ....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
28 milioni questo mamma mia che buco tremendo nell'acqua. Soldi completamente bruciati.

Io penso che gli faranno ingaggio decisamente inferiore a quello percepito da Bacca (3.5 milioni tipo) e di 3-4 anni, speriamo solo che Bacca porti una ventina di milioni in cassa, altrimenti è un dramma tecnico e di bilancio.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
28 milioni questo mamma mia che buco tremendo nell'acqua. Soldi completamente bruciati.

Io penso che gli faranno ingaggio decisamente inferiore a quello percepito da Bacca (3.5 milioni tipo) e di 3-4 anni, speriamo solo che Bacca porti una ventina di milioni in cassa, altrimenti è un dramma tecnico e di bilancio.

Penso che i conti relativi al bilancio sappiano farseli..
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
È un giocatore migliore di quelli che avevamo prima? SI
Conosce la serie A e ha fatto bene da quando ci gioca? SI
È adatta al gioco di Montella? SI
Ha un costo che ci consente di investire ancora in altri ruoli? SI
In caso di esplosione di Silva farebbe tranquillamente panchina? SI

Non mi viene in mente nessun motivo per cui non acquistarlo. Volete James? Allora accontentatevi.
Magari l'anno prossimo, in caso di flop di Silva, prendiamo il bomber top, senno vabbo bene Kalinic e Silva.
Non è che possiamo spendere 300 milioni eh.. poi oh, non è detto che non vogliano giocare a 2 punte e non arrivi anche il Gallo... felice di essere smentito.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bacca ha appena dichiarata ad una televisione colombiana, che lui dal Milan non se ne va. Se fosse vero altro che Kalinic, che vogliono prendere per far crescere con calma Silva, ci tocca giocare con Bacca e Montolivo visto che Biglia ormai mi sa che è perso. Dramma totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>