Kalinic - Milan: ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Ultim'ora Sky: prosegue la trattativa per Kalinic. In corso incontro tra il Milan e Ramadani. C'è fiducia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,322
Reaction score
11,414
Per prossimità geografica sono spesso in mezzo a cose che riguardano la Fiorentina... Kalinic è sicuramente il giocatore di punta dei viola, ma per come la penso io non si tratta del grande centravanti che possa davvero risollevarci. Se gli costruiranno una grande squadra attorno farà bene, è sicuramente affidabile, però resto dell'idea che non sia migliore di Bacca. Forse più funzionale alle idee di Montella, migliore però no. Sinceramente sono un po' deluso se davvero intendiamo ripartire puntando su Kalinic come centravanti titolare. Spero piuttosto che intendano puntare forte su Silva con Kalinic come riserva... forse questa è l'idea. In ogni caso speravo in qualcosa di meglio onestamente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per prossimità geografica sono spesso in mezzo a cose che riguardano la Fiorentina... Kalinic è sicuramente il giocatore di punta dei viola, ma per come la penso io non si tratta del grande centravanti che possa davvero risollevarci. Se gli costruiranno una grande squadra attorno farà bene, è sicuramente affidabile, però resto dell'idea che non sia migliore di Bacca. Forse più funzionale alle idee di Montella, migliore però no. Sinceramente sono un po' deluso se davvero intendiamo ripartire puntando su Kalinic come centravanti titolare. Spero piuttosto che intendano puntare forte su Silva con Kalinic come riserva... forse questa è l'idea. In ogni caso speravo in qualcosa di meglio onestamente.

Io in realtà confido che sia la prima riserva kalinic
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,772
Reaction score
21,126
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.

25-28 milioni... questa è proprio una Bertolacciata...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,322
Reaction score
11,414
Io in realtà confido che sia la prima riserva kalinic

Che poi per dirla tutta sembra che abbiamo bloccato anche Borini. Boh... forse intendiamo proprio costruire una squadra per un modulo diverso dal 433
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>