Kalinic - Milan: fumata bianca vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco lo sapevo. Tutta colpa delle fideiussioni.
Cinesi poveri
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,900
Con tutto quello che è successo, il ragazzo deve venir qui con una carica tale da spaccare il mondo!
E tutto sommato credo davvero che sarà così. Ero abbastanza indifferente all'inizio, ora chissà perché mi ispira il suo arrivo, forza Nikola, dai!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,760
Reaction score
951
Premium: si attendono solo le garanzie bancarie per dare il via libera al trasferimento di Kalinic al Milan. La Fiorentina sembra aver accettato l'offerta del club rossonero: prestito con obbligo di riscatto. Mancano, come detto, solo le garanzie ma siamo vicini alla fumata bianca.

--------------

News precedenti

Di Stefano: Kalinic ha presentato un certificato medico di 5 giorni per giustificare l'assenza dai campi di allenamento. Il giocatore è turbato. Dunque caso analogo a quello di Bernardeschi.

Secondo Premium, Kalinic ha presentato un certificato medico che parla di forte stato di agitazione con relativa impossibilità di tornare ad allenarsi.

Secondo Firenzeviola, Kalinic dopo aver presentato il certificato medico se ne è tornato in Croazia. Corvino nel frattempo è sempre a Milano in attesa che il Milan presenti le garanzie sul pagamento. Se arriveranno, la Fiorentina cederà Kalinic al Milan, altrimenti continuerà con la linea dura.

Si parla di garanzie, fidejussioni e l'anima de li mejo mortacci loro solo quando si tratta di acquisti nostri, perché ovviamente abbiamo i cinesi poveri, fermo restando che poi i maestosi e potenti sono quelli che si rimangiano gli accordi.

Luridi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Finora, nel mondo del calcio, le garanzie bancarie non esistevano.
Son venute fuori con noi, diabolico stratagemma di una società a rischio fallimento gestita da scellerati, su cui l'illuminato giornalismo italiano vuol far chiarezza per il bene del Paese.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si parla di garanzie, fidejussioni e l'anima de li mejo mortacci loro solo quando si tratta di acquisti nostri, perché ovviamente abbiamo i cinesi poveri, fermo restando che poi i maestosi e potenti sono quelli che si rimangiano gli accordi.

Luridi.
Si ma davvero io non capisco questo discorso che aspettano garanzie. Divento matto davvero
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque con l'arrivo di Kalinic, la potenziale esplosione di A. Silva e l'eventuale permanenza di Cutrone, che ha una voglia di mettersi in mostra da paura...inizio quasi a convincermi che potremmo prendere il big in fascia.
Sarebbe un sogno poter schierare l'ESSE3...Sanchez-Silva-Suso.
Certo....arduo davvero convincere il cileno...ma il fatto che il PSG abbia puntato Mbappe...chissà
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Con tutto quello che è successo, il ragazzo deve venir qui con una carica tale da spaccare il mondo!
E tutto sommato credo davvero che sarà così. Ero abbastanza indifferente all'inizio, ora chissà perché mi ispira il suo arrivo, forza Nikola, dai!

Deve giocare subito domenica sera perché con il Crotone sarà durissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>