Kalinic - Milan: Corvino e agente a Milano. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Come ho detto nell'altro topic, dipende tutto dal modulo scelto da Montella e da Suso. Se vogliono tenere lo spagnolo e fare il 3-4-3 o 4-3-3, allora sì l'arrivo di Kalinic esclude Belotti. Se invece sono disposti a sacrificare Suso per giocare a due punte, allora può ancora arrivare un top. Del resto se è vero, come sostiene Pedullà, che il budget per la prima punta è di 60-65 e che per il croato si chiuderà a 22-23, significa che cedendo Suso ad almeno 30 milioni, ne hai altri 70 + le contropartite per portare a casa Belotti.

Sono conti che lasciano il tempo che trovano perché bisognerebbe considerare quote di ammortamento, modalità di pagamento etc... ma sono utili a rendere l'idea.

Ma Mirabelli ha detto che Suso è incedibile e che rinnoverà.

Secondo me hanno scelto Kalinic + altro (R.Sanches?) + qualcosa di contorno rispetto al solo Belotti.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,400
corvino a milano, ma per trattare CON CHI??? Fassone e Mirabelli non sono in Cina? Siamo sicuri non sia una bufala?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Lo esclude se quell'altro cesso di Bacca non parte.

Penso che un duo Kalinic - Bacca sarebbe drammatico!

Speriamo di prendere Belotti, va...

Appunto.
Prendere Belotti, e Bacca se non vuole partire gioca a carte con Sosa e Montolivo in panca...
Se poi dovesse partire, si pensa alla punta di scorta
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sportmediaset, l'agente di Kalinic si trova a Milano insieme al DS della Fiorentina, Corvino. Il croato al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro più bonus. Il club rossonero è fermo a quota 20 milioni.

C'é veramente da sentirsi male. Con gli stessi soldi ci si comprava Dzeko, ma ci rendiamo conto? Mi sento male per la disperazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>