Kalinic - Milan: Corvino e agente a Milano. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
E nel 433 chi farebbe la punta? Silva?

Comunque se arriva Kalinic Belotti non arriva.

Kalinic Belotti A.Silva Suso Bonaventura Calhanoglu Borini
Come ho detto nell'altro topic, dipende tutto dal modulo scelto da Montella e da Suso. Se vogliono tenere lo spagnolo e fare il 3-4-3 o 4-3-3, allora sì l'arrivo di Kalinic esclude Belotti. Se invece sono disposti a sacrificare Suso per giocare a due punte, allora può ancora arrivare un top. Del resto se è vero, come sostiene Pedullà, che il budget per la prima punta è di 60-65 e che per il croato si chiuderà a 22-23, significa che cedendo Suso ad almeno 30 milioni, ne hai altri 70 + le contropartite per portare a casa Belotti.

Sono conti che lasciano il tempo che trovano perché bisognerebbe considerare quote di ammortamento, modalità di pagamento etc... ma sono utili a rendere l'idea.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Preso con questa tempistica mi viene da pensare al rifiuto di Belotti.

Speriamo si sia un altro profilo in giro.. anche in prestito.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Preferisco Kalinic e un Dolberg o un Werner a 50 milioni circa che un Belotti a 80, il granata sopra i quaranta milioni è una scommessa enorme, a quel punto rischio per rischio meglio quella più abbordabile a parità di talento o quasi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma questa convinzione che Kalinic finirà panchinato da Silva da dove deriva?
Se Silva è il titolare, ma gli viene un raffreddore, chi gioca al suo posto? O se, semplicemente, si vuole fare turnover, visto che avremo più di 50(!) partite l'anno prossimo, chi gioca? La vostra convinzione che arrivino tutti per fare i titolari, a meno che non siano palesemente mediocri come Borini, mi chiedo da dove derivi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma Corvino e l' agente di Kalinic sono a Milano un giorno si e l' altro pure....speriamo non si prenda davvero solo questo altrimenti sarebbe grigia
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se Silva è il titolare, ma gli viene un raffreddore, chi gioca al suo posto? O se, semplicemente, si vuole fare turnover, visto che avremo più di 50(!) partite l'anno prossimo, chi gioca? La vostra convinzione che arrivino tutti per fare i titolari, a meno che non siano palesemente mediocri come Borini, mi chiedo da dove derivi.
Per me parte titolare Kalinic con Silva in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>