Kalinic - Milan. Contatti con gli agenti. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,076
Reaction score
28,105
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Mamma mia, non riesco ad abituarmi a questo nome
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.

Ma quanti Lapadula abbiamo in rosa?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.

Se vogliamo essere ottimisti il loro piano potrebbe prevedere un parco attaccanti formato da: Andrè Silva + nuovo centravanti + Kalinic (comprato grazie alle cessioni di Bacca e Lapadula). In questo caso l'arrivo del croato dipenderebbe inevitabilmente dal destino di Bacca, se non parte il colombiano o rimarrà in rosa come prima/unica alternativa ai titolari, o, nella peggiore delle ipotesi, come titolare.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.

Mi lancio in un'ipotesi di fantamercato estremo. Premetto che l'idea mi è venuta mentre ero in "ufficio"...quindi potrebbe trattarsi di una "scoria".
Posto che la Fiorentina che sta per cedere Borja Valero e Ilicic...che potrebbe perdere Badelj...non credo possa lasciare andare sia Kalinic che Bernardeschi. Allora il Milan, che vuole sbloccare la questione Keita, si accorda con la Fiorentina per mettere pressione alla Juve (che ha il gradimento del giovane viola) per farla uscire allo scoperto, presentando un'offerta concreta.
Nel frattempo si incontra con Ramadani relativamente ad altro giocatore che interessa (Nastasic?) e alimenta le notizie, anche se Corvino a Casa Milan ancora non ci ha messo piede.
La Juve prende Bernardeschi, avendo già anche accordo con Costa del Bayern..."libera" Cuadrado che potremmo trattare in uno scambio con De Sciglio...e "libera" anche Keita, il quale finalmente si rende conto che in bianconero sarebbe solo un codice a barre...

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessié Biglia Bonaventura
Cuadrado André Silva Keita

Si lo so...mangio pesante...:asd::asd:
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.

questi di sky si arrampicano sugli specchi. da un mese ormai parlano di questa fantomatica trattativa, parlano di fantomatici incontri...tutto mai avvenuto. e ancora ci sbattono la testa .....

pedullà ogni giorno li sfotte non perde mai l'occasione per ricordare tutti questi incontri MAI avventuti




a me comunque non dispiacerebbe avere uno come kalinic in rosa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se vogliamo essere ottimisti il loro piano potrebbe prevedere un parco attaccanti formato da: Andrè Silva + nuovo centravanti + Kalinic (comprato grazie alle cessioni di Bacca e Lapadula). In questo caso l'arrivo del croato dipenderebbe inevitabilmente dal destino di Bacca, se non parte il colombiano o rimarrà in rosa come prima/unica alternativa ai titolari, o, nella peggiore delle ipotesi, come titolare.

Già. però se per dire prendiamo anche Keita o Forsberg (non che mi facciano schifo, ma non sono top), la questione mi pare chiusa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Già. però se per dire prendiamo anche Keita o Forsberg (non che mi facciano schifo, ma non sono top), la questione mi pare chiusa.

Il problema è il modulo, finché non sapremo cos'hanno in mente Montella e Mirabelli si possono fare mille ipotesi; anche se, sulla carta, l'acquisto di Conti potrebbe già essere un indizio. E sarà importante anche vedere come si comporteranno con Suso (sospetto il ritardo del rinnovo)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news da Sky Calciomercato su Kalinic e il Milan. I due DS non si sono ancora incontrati. Il Milan si sta sentendo con Ramadani. Domani o dopodomani arriverà anche il procuratore di Kalinic. Il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare l'accordo con i viola. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il Milan preferirebbe inserire contropartite come Lapadula.

Record di rinvii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>