Kalinic: l'agente è a Milano. Ma c'è il Marsiglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Come riportato e documentato con immagini da calciomercato.com, l'agente di Kalinic, Ercerg, si trova a Milano. Si aspetta il Milan ma nel frattempo ad avanzare è il Marsiglia. La Fiorentina vuole 27-28 milioni cash, cifra che il Milan non vuole sborsare. I francesi sono arrivati a quota 20 milioni, ritenuti insufficienti dalla Fiorentina. Le parti si riaggiorneranno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato e documentato con immagini da calciomercato.com, l'agente di Kalinic, Ercerg, si trova a Milano. Si aspetta il Milan ma nel frattempo ad avanzare è il Marsiglia. La Fiorentina vuole 27-28 milioni cash, cifra che il Milan non vuole sborsare. I francesi sono arrivati a quota 20 milioni, ritenuti insufficienti dalla Fiorentina. Le parti si riaggiorneranno.

Mah, io più di 20 non spenderei. Per me sarebbe l'ultima opzione dopo Aubameyang, Belotti o Morata
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mah, io più di 20 non spenderei. Per me sarebbe l'ultima opzione dopo Aubameyang, Belotti o Morata

può darsi sia una mia invenzione più che impressione...
ma secondo me vogliono sacrificare Lapadula per Belotti, e vogliono spendere più o meno il ricavato di Lapa per Kalinic come rincalzo...

altrimenti non si spiega... non credo venga a fare il titolare...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il Milan se lo avesse voluto come prima scelta lo avrebbe già firmato.
Stiamo puntando forte su aubameyang... kalinic è un ripiego.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il Milan se lo avesse voluto come prima scelta lo avrebbe già firmato.
Stiamo puntando forte su aubameyang... kalinic è un ripiego.

il chelsea avrebbe offerto oltre 70mln per aubameyang. lo rivela il Sun.

cifre obiettivamente troppo alte per noi, considerando l'ingaggio.
 
Alto
head>