Kalinic: Il peggior attaccante degli ultimi anni?

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si sapeva eccome che era un bidone dell'umido e lo sapeva pure Mirabelli, basta vedere la faccia del DS alla presentazione di sto cesso.
incredibile che qualcuno lo faccia giocare titolare al Milan.
Peggio di lui solo Matri, ma almeno non era titolare.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fa rimpiangere Bacca.

Se la gioca con Matri. Pensare agli insulti tirati a Bacca...Nel gioco di Montella era un pesce fuor d'acqua, ma con Gattuso almeno in doppia cifra ci sarebbe andato senza problemi.

Bacca, con il gioco da provinciale che facciamo a volte (ok, chiamiamolo "gioco di rimessa"... sono ancora arrabbiato per la brutta prestazione), farebbe molto meglio di Kalinic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
La colpa non è la sua.

E' di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,620
La colpa non è la sua.

E' di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare.

Ecco, io questo non riesco proprio più a capirlo. Perchè questo qui deve giocare sempre, nonostante offra prestazioni sempre peggiori.
Forse farebbe meglio a persino Antono Donnarumma in attacco. ::(:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La colpa non è la sua.

E' di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare.

chi lo fa giocare non ha alternative. Il ragazzino si atleticamente non c'è, il fidanzato di Ronaldo è una sega... In questo momento è come scegliere tra lebbra, peste e colera. Personalmente farei giocare Cutrone sempre, ma non credo che Gattuso sia matto per non farlo giocare :)
Poi oh, mettetevi d'accordo. "André Silva non segna, Cutrone non gioca con la squadra, almeno Kalinic sì però è scarso" (cit. forum). Che facciamo? Gioco io?
 
Alto
head>