Kalinic favorito su Andrè Silva per Arsenal - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ancora news di formazione in vista di Arsenal - Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ballottaggio tra Kalinic e Andrè Silva per una maglia da titolare al centro dell'attacco. Favorito il croato, che dovrebbe partire dall'inizio insieme a Suso e Cutrone. A destra, in difesa, dovrebbe giocare Borini. Possibile Montolivo titolare al posto di Biglia.

Una sola domanda: perché? :facepalm:
Posso solo dirmi che ormai dà per persa l'Europa League e preferisce pensare al campionato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Lo sapevo che andava a finire così, lo sapevo. Ancora spero non accada sul serio la porcata, ma sembra difficile
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,322
Reaction score
2,562
Ancora news di formazione in vista di Arsenal - Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ballottaggio tra Kalinic e Andrè Silva per una maglia da titolare al centro dell'attacco. Favorito il croato, che dovrebbe partire dall'inizio insieme a Suso e Cutrone. A destra, in difesa, dovrebbe giocare Borini. Possibile Montolivo titolare al posto di Biglia.

Spero non sia vero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Una sola domanda: perché? :facepalm:
Posso solo dirmi che ormai dà per persa l'Europa League e preferisce pensare al campionato

Ma io persa per persa piuttosto vedrei cosa succede facendo giocare a Kalinic 0 minuti. Così tanto per avere una controprova. Se poi non cambia niente avrei pure una "buona" scusa per schierarlo titolare in campionato
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Una sola domanda: perché? :facepalm:
Posso solo dirmi che ormai dà per persa l'Europa League e preferisce pensare al campionato

Dai siamo onesti......Silva o non Silva al 80-90% sei già fuori dopo l'andata; attualmente e troppa la differenza tra noi e loro; meglio concentrarsi sulla rimonta in campionato e puntare ad arrivare quarti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>