Kalinic fa schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Oltre alla qualità c'è anche il fattore che entra da raccomandato. Montolivo nella Fiorentina era un giocatore decente, entra al Milan come spione di Galliani e quindi non è motivato a fornire buone prestazioni. Kalinic non farà mai di nuovo una tripletta all'Inter, era entrato come feticcio di Montella e sa che è difficile da sbolognare.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Io resto della mia idea, sicuramente non sta facendo granché o almeno meno di quello che potrebbe dare a mio parere, ma se anche gattuso si fida più di lui che di Silva un motivo ci sarà.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
In estate qualcuno sosteneva che Kalinic era tra i 10 migliori attaccanti d'Europa :rotolo:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Che kalinic fosse un ripiego era chiaro già a suo tempo.
Il dubbio però mostruoso ora è un altro : si poteva prendere di meglio con quella cifra?
Comincio a pensare di si.
Comunque se si spende un sacco di soldi per una scommessa ( silva) come minimo ne devi avere a disposizione il doppio per la certezza altrimenti il giochino è sbagliato sul nascere , come sbagliate sono le premesse.
L'inghippo sta tutto qua.
Il forte(kalinic), il giovane(silva) e il ragazzino(cutrone) : alla fine il più pronto è il ragazzino.
Qualcosa non torna.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Amici miei, calmi con sti topic con perdite di sangue :)

Kalinic non è un fenomeno, non lo è mai stato. E' un buon giocatore.

Ieri giocava da solo, letteralmente.

Vero che i due ragazzini hanno fatto più di lui in 10 minuti, ma avevamo completamente cambiato modo di giocare.

Il croato si è fatto 50 minuti giocando da solo contro i 3 della Lazio, con Suso e Bonaventura sistematicamente a 30 metri di distanza.

Lo stesso Cutrone incide quando entra a partita in corso, ogni volta che ha giocato dall' inizio è stato impalpabile.

A Cagliari abbiamo vinto grazie a Kalinic tutto sommato, quindi perchè tutto questo astio?

E' un giocatore del Milan, sembra pure che ci tenga alla maglia, non pare un piantagrane, perchè questa cattiveria?

Non è colpa sua se non è arrivato Neymar al suo posto, cerchiamo di supportalo un po'... a meno vi abbia trombato madre/sorella o entrambe, un pò di pietà.

Silva è 100 volte peggio eppure molti lo vorrebbero sempre in campo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
questa era la speranza...
dopo Biglia e Bonucci, Fassone disse "bisogna capire se il budget rimasto (ancora cospicuo) va speso per un solo giocatore, o per 2-3"...
arrivato Kalinic tutti ci aspettavamo gli altri due...

Eh già..la rosa è rimasta monca invece..chiaramente dopo la tourneé in cina si sono chiusi i rubinetti..probabilmente si è toccato con mano che lì le cose andavano a rilento
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Amici miei, calmi con sti topic con perdite di sangue :)

Kalinic non è un fenomeno, non lo è mai stato. E' un buon giocatore.

Ieri giocava da solo, letteralmente.

Vero che i due ragazzini hanno fatto più di lui in 10 minuti, ma avevamo completamente cambiato modo di giocare.

Il croato si è fatto 50 minuti giocando da solo contro i 3 della Lazio, con Suso e Bonaventura sistematicamente a 30 metri di distanza.

Lo stesso Cutrone incide quando entra a partita in corso, ogni volta che ha giocato dall' inizio è stato impalpabile.

A Cagliari abbiamo vinto grazie a Kalinic tutto sommato, quindi perchè tutto questo astio?

E' un giocatore del Milan, sembra pure che ci tenga alla maglia, non pare un piantagrane, perchè questa cattiveria?

Non è colpa sua se non è arrivato Neymar al suo posto, cerchiamo di supportalo un po'... a meno vi abbia trombato madre/sorella o entrambe, un pò di pietà.

Silva è 100 volte peggio eppure molti lo vorrebbero sempre in campo.

Ma prima di giudicare Silva potremmo vederlo in campo per 4 / 5 partite INTERE senza essere in discussione al primo sto sbagliato?
A inizio anno coi turni di uefa ha giocato un po' di più e sembrava anche più motivato..

Ovvio che adesso sia svogliato visto che è la terza scelta..e vede giocare Kalinic che fa pietà..

Io non ce l'ho col croato ma ho elencato i suoi evidenti difetti..

Mi dici era solo davanti...OK....

Però:
fare pressione sui difensori? mai visto
chiamare col movimento qualche lancio? mai
tornare indietro a fraseggiare? si..ma ha sbagliato tutti i tocchi

Insomma..se uno è solo magari fa un po' a botte o cerca coi movimenti e la pressione di creare difficoltà ai difensori..lui zero
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Amici miei, calmi con sti topic con perdite di sangue :)

Kalinic non è un fenomeno, non lo è mai stato. E' un buon giocatore.

Ieri giocava da solo, letteralmente.

Vero che i due ragazzini hanno fatto più di lui in 10 minuti, ma avevamo completamente cambiato modo di giocare.

Il croato si è fatto 50 minuti giocando da solo contro i 3 della Lazio, con Suso e Bonaventura sistematicamente a 30 metri di distanza.

Lo stesso Cutrone incide quando entra a partita in corso, ogni volta che ha giocato dall' inizio è stato impalpabile.

A Cagliari abbiamo vinto grazie a Kalinic tutto sommato, quindi perchè tutto questo astio?

E' un giocatore del Milan, sembra pure che ci tenga alla maglia, non pare un piantagrane, perchè questa cattiveria?

Non è colpa sua se non è arrivato Neymar al suo posto, cerchiamo di supportalo un po'... a meno vi abbia trombato madre/sorella o entrambe, un pò di pietà.

Silva è 100 volte peggio eppure molti lo vorrebbero sempre in campo.

grazie di esistere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>