Kalinic: è pubalgia. Ancora out.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
in verità, dopo i 20 dell'anno scorso (prima volta in carriera, eccetto un anno ai pulcini), gente già profetizzava seguisse le orme di Mertens, scalzato dal nostro croato come Capocannoniere scollinando facile i 25... altro che 15...

Io avevo avvallato l'acquisto però non ho mai pensato potesse fare più di 15/16 gol...

La mia idea però era quella di un attacco tipo quello dell'ultimo scudetto dove il bomber alla fine fu Ibra con 14 gol ma altri contribuirono coma Pato, Binho e Boateng

Quindi immaginavo una roba tipo

Kalinic 15/16 gol
Silva 10/11
Jack 5/6
Suso 8/9
L'esterno sisnistro altri 7/8

Così arrivavi a 45/50 gol...a cui un 15-20 gol del resto della squadra ci portavano sui 70 gol
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il problema accusato da Kalinic ieri in allenamento è riconducibile sempre alla pubalgia che lo aveva già fermato nelle scorse settimane. Un male subdolo che si ripresenta all'improvviso e difficile da curare e debellare. La situazione del croato, dunque, andrà monitorata con attenzione. Non si sa quando potrà tornare disponibile.

Certo che hanno descritto una pubalgia come un Cancro...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il problema accusato da Kalinic ieri in allenamento è riconducibile sempre alla pubalgia che lo aveva già fermato nelle scorse settimane. Un male subdolo che si ripresenta all'improvviso e difficile da curare e debellare. La situazione del croato, dunque, andrà monitorata con attenzione. Non si sa quando potrà tornare disponibile.
Proprio ora che abbiamo una partita ogni tre giorni. :facepalm:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Uguali a quelle di tutti gli altri fino a poco fa., La non preparazione ha effetti anche sui giocatori antipatici...

Resta un attaccante da 15 gol

Come sostenuto in estate, Kalinic è un attaccante da MASSIMO 15 goal, nella sua stagione di grazia in una squadra che gioca su misura per lui, ovvero che crea occasioni nitide in area di rigore ;)

Di normale, in una squadra come siamo noi adesso, è una punta che fa 8-10 goal in Serie A ad andare bene, come un Falcinelli o un Matri. Quello è il livello di Kalinic, mi dispiace doverlo dire ma lo dicevo disperatamente anche a giugno.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io avevo avvallato l'acquisto però non ho mai pensato potesse fare più di 15/16 gol...

La mia idea però era quella di un attacco tipo quello dell'ultimo scudetto dove il bomber alla fine fu Ibra con 14 gol ma altri contribuirono coma Pato, Binho e Boateng

Quindi immaginavo una roba tipo

Kalinic 15/16 gol
Silva 10/11
Jack 5/6
Suso 8/9
L'esterno sisnistro altri 7/8

Così arrivavi a 45/50 gol...a cui un 15-20 gol del resto della squadra ci portavano sui 70 gol

io non lo avallai, ma precisai che, se davvero fosse una punta che facilitasse il gol dei compagni (e l'esempio Ibra citato è, con le dovute proporzioni, calzante), mi sarebbe andato benissimo...

purtroppo "quelli che lo avevano visto giocare", forse non lo avevano visto bene, dato che non ha aggiunto nulla...
 
Alto
head>