Kalinic è del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.

Sono ottimista su di lui.
Sul fatto invece che arrivi il top in attacco non lo sono più. Temo che abbiamo chiuso i battenti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pedullà prendeva per il **** Sky e... taaaac. Tutto fatto.

Pedullá è stato tagliato fuori dopo il galá di Sportitalia e dopo alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti. Da allora era un fiume in secca sul milan. Sky lo é sempre stato ma si appoggiava ai procuratori e ad una rete di conoscenze certamente piú vasta rispetto a Pedullá. Detto questo.. .ormai è qui...benvenuto, onora la maglia e dai l'anima Nikola
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.

5+20 mln tra 2 forse 3 anni mi sembra una ottima operazione di mercato, sono contento per Montella e sopratutto per Niko che ha fatto davero di tutto per la maglia del Milan.

Ps. Ora il bomber.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Pedullá è stato tagliato fuori dopo il galá di Sportitalia e dopo alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti. Da allora era un fiume in secca sul milan. Sky lo é sempre stato ma si appoggiava ai procuratori e ad una rete di conoscenze certamente piú vasta rispetto a Pedullá. Detto questo.. .ormai è qui...benvenuto, onora la maglia e dai l'anima Nikola

Credo anche io, Mirabelli si è sdegnato abbastanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>