Kalinic: Corvino a Milano. Il Milan fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Tra Bacca e Kalinic il colombiano e meglio??? Ahahahaahajah no dai raga io esco..su Kalinic ormai ne ho lette di tutti i colori

hahahaha uno è un attaccante quell'altro non lo so cos'è

Tralasciando la parentesi trionfale con il Junior in Colombia, campionato di poco conto:
Bacca nella stagione 12/13 vince il premio cannoniere in Belgio (il campionato di Tielemans e Lukaku) e viene eletto miglior giocatore. Sbarca a Siviglia e oltre a 2 Europa League, una da assoluto trascinatore proprio in faccia al Dnipro di Kalinic, viene eletto miglior giocatore dal Sudamerica della Liga (davanti a Neymar e James, per dire), stacca Luis Suarez nella classifica marcatori con 20 reti e finisce tra i candidati al pallone d'oro. Nel Milan, ricorderete, segna 20 gol nella stagione del debutto; quella dopo (cioè questa) arriva a 14. Dai tempi di Ibrahimovic e Shevchenko il Milan non aveva un centravanti così prolifico.

Chi vede totale scarsezza in Bacca forse deve mettere in discussione la seconda competizione d'Europa, il primo campionato del Pianeta, una torneo che piace tanto per i talenti che escono fuori e quasi tutti i centravanti avuti dal Milan a parte un paio :asd:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
secondo me corvino è andato per borja...in ogni caso leggere che bacca è meglio di kalinic mi sanguinano gli occhi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
secondo me corvino è andato per borja...in ogni caso leggere che bacca è meglio di kalinic mi sanguinano gli occhi.

infatti è stato cosi: Mirabelli a Roma per chiudere Biglia e Fassone a Milano per parare con un delegato UEFA per la questione FFP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>