Kalinic: Corvino a Milano. Il Milan fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,776
Reaction score
1,740
Non è un bidone, ma neppure un ottimo attaccante. A 20 ci potrebbe stare, non a 30
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da calciomercato.com, il DS della Fiorentina, Corvino, è arrivato a Milano per trattare i suoi assistiti. Il Milan fa sul serio per Kalinic. I rossoneri vorrebbero chiudere a 20-25 milioni. Possibile anche che alla Fiorentina (che chiede 30) vada una contropartita tecnica

Fuori Bacca e Lapadula...dentro Belotti, Andrè Silva e Kalinic...farebbero schifo?

corvino sarà anche a milano ma oggi mirabeau è a roma.. piu facile che sia venuto a mettere nero su bianco borja valero con l'inter

E' sicuramente una possibilità...ma il fatto che a Roma ci sia SOLO Mirabelli e non anche Fassone...mi dà da pensare che Corvino il nostro AD possa incontrarlo davvero
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Fuori Bacca e Lapadula...dentro Belotti, Andrè Silva e Kalinic...farebbero schifo?



E' sicuramente una possibilità...ma il fatto che a Roma ci sia SOLO Mirabelli e non anche Fassone...mi dà da pensare che Corvino il nostro AD possa incontrarlo davvero

personalmente finche non vedo il comunicato ufficiale di Costa, escluderei che il Milan chiuda per un giocatore di caratura normale come kalinic
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,887
Come riportato da calciomercato.com, il DS della Fiorentina, Corvino, è arrivato a Milano per trattare i suoi assistiti. Il Milan fa sul serio per Kalinic. I rossoneri vorrebbero chiudere a 20-25 milioni. Possibile anche che alla Fiorentina (che chiede 30) vada una contropartita tecnica

Peccato, primo serio passo falso di una società fino ad ora impeccabile.

Ovvio che se prima della fine del mercato dovesse arrivare un altro top in attacco cambia la scenario, questo è se dobbiamo valutare oggi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ammettendo che si giocherà col 4-3-3 e Silva sarà l'attaccante titolare, qualcuno mi dice con chi ha intenzione di sostituire Silva?
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
E secondo te Chicharito con quanti soldi lo compri? Muriel al momento sta sotto Kalinic.

se per kalinic si parla di 25 MLN, chicharito a quella cifra lo prendi eh, ha 29 anni, contratto in scadenza 2018 e il bayer lo ha pagato 12. Muriel mi sembra in fase ascendente ( e si può rivendere )mentre kalinic in fase calante e lo perdi a 0
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da calciomercato.com, il DS della Fiorentina, Corvino, è arrivato a Milano per trattare i suoi assistiti. Il Milan fa sul serio per Kalinic. I rossoneri vorrebbero chiudere a 20-25 milioni. Possibile anche che alla Fiorentina (che chiede 30) vada una contropartita tecnica

nooooo Max & Fassone non rovinate tutto proprio adesso. Fino a qui siete stati perfetti! Capirei Kalinic solo se fosse prendibile ad un prezzo vantaggioso, giusto per dirottare il budget a centrocampo, ma a 20-25 è un furto!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
se per kalinic si parla di 25 MLN, chicharito a quella cifra lo prendi eh, ha 29 anni e il bayer lo ha pagato 12. Muriel mi sembra in fase ascendente ( e si può rivendere )mentre kalinic in fase calante e lo perdi a 0
Hernandez è titolare inamovibile, però, e come minimo te ne chiedono 30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>