Kalinic: c'è lo Spartak. Ma lui è indeciso.

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
E' stato una grande delusione.Pensavo fosse un giocatore con grinta,di carattere,anche se poco tecnico.Sinceramente mi ha deluso più come uomo che come giocatore,ed è tutto dire.
 
W

Wildbone

Guest
Ma non ci sono gli estremi per un'azione disciplinare, dopo la pagliacciata del mondiale? Qualcosa che permetta di mandarlo via, senza smenarci.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
non posso esprimere la mia vera opinione su questo cesso che mi prendo il ban ! pero spero che in nuovo proprietario gli rescinde in contratto dopo che ha combinato al mondiale.e una vergogna per una societa come il Milan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
il funzionale.. quando lo vedo indossare la 7 rossonera divento malvagio e
pericoloso, via anche gratis..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, su Kalinic c'è sempre lo Spartak Mosca, pronto a formulare una proposta al Milan per l'attaccante croato il quale, però, non sembra molto convinto dalla possibilità di accasarsi in Russia.

Le squadre russe sono tra le poche che potrebbero pagare il suo assurdo ingaggio (cosi come avvenne con Luiz Adriano, proprio con lo Spartak).

Il rischio è proprio quello di un'operazione simile a quella realizzata con Luiz Adriano, comprato a 8M e ceduto appena un anno e mezzo più tardi a titolo gratuito, pagandogli peraltro una ricca buonuscita. Non credo si arriverebbe a tanto, ma prepariamoci a cederlo per molto meno dei 20 milioni necessari per non fare una minusvalenza.
 

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
La colpa non e’ di kalinic ma di sua madre che ha ****** un figlio del genere
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,187
Reaction score
728
Rimarrà ovviamente, non se lo prende nessuno un peso morto che si fa cacciare pure dal mondiale con quell'ingaggio. La nostra unica speranza è che Perdenzo si trovi un pazzo che gli dia una panchina
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Bisogna usare il grandissimo metodo Moggi:"O te ne vai o passi tutto l'anno in tribuna".

Bravissimo.

Lo dico da anni, serve il pugno duro, come fanno tutte le grandi, basta famiglia del mulino bianco.

Poi questo croato è anche capace di stare in tribuna fino l'ultimo giorno del contratto, parliamo di uno che s'è fatto cacciare dal mondiale, il sogno di ogni bambino e calciatore poterne giocare uno.
 
Alto
head>