Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Bene , questo va a prendere il posto di Bacca e/o Niang partenti .

È giusto mettere fretta ai cessi e fargli capire che devono sloggiare .
Certo che 25 milioni ( + 40 di Andrè ) per 2 panchinari ... quanti soldi c'hanno questi ???

Se giochiamo con due punte una giocherà sempre e l'altra spesso
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
mai sentito parlare di strani oggett come video conferenze e PEC ( Posta Elettronica Certificata ) ?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da TMW, il presidente della Fiorentina, Cognini, è arrivato a Milano. La trattativa per Kalinic al Milan, dunque, è in via di definizione.

Come riportato nelle news precedenti, i viola dovrebbero ricevere 24-25 milioni (ma si parlava anche di 27) fissi più i bonus.

Seguiranno aggiornamenti.

Ero sicurissimo che l'arrivo del croato sarebbe coinciso con l'addio di Bacca, ma stando a quanto dicono i giornali non mi pare siano stati fatti grandi passi avanti per la cessione del colombiano
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
mai sentito parlare di strani oggett come video conferenze e PEC ( Posta Elettronica Certificata ) ?
Ma si ragazzi ho capito ma allora COgnini cosa viene a fare a Milano? Non dico che non chiuderemo, ormai credo sia chiaro, ma critico la notizia "Cognini è a Milano e si chiude". Si chiude Lunedì non oggi
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Avete un concetto di titolari e riserve che non si concilia affatto con la nostra stagione. Faremo qualcosa come 50-60 partite, le "riserve" devono essere all'altezza dei "titolari", altrimenti si vanifica il lavoro di tutta la stagione per una giornata storta.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
e chi se lo prende Bacca ? :capata::capata::capata:
Bacca sarà il nostro fardello almeno fino a gennaio, quando spero il numero di partite giocate lo costirngerà ad emigrare. Ma mi sa che a quel punto si sarà abbassata ancora di più la quotazione, e dovremo scendere sotto i 15
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Avete un concetto di titolari e riserve che non si concilia affatto con la nostra stagione. Faremo qualcosa come 50-60 partite, le "riserve" devono essere all'altezza dei "titolari", altrimenti si vanifica il lavoro di tutta la stagione per una giornata storta.

assolutamente
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Avete un concetto di titolari e riserve che non si concilia affatto con la nostra stagione. Faremo qualcosa come 50-60 partite, le "riserve" devono essere all'altezza dei "titolari", altrimenti si vanifica il lavoro di tutta la stagione per una giornata storta.

E va bè ho capito ma non potrà mai succedere........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>