Kalinic, 30 milioni o resta alla Fiorentina

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, la Fiorentina su Kalinic ha preso una posizione decisa, in sintonia con l'allenatore Pioli. O arriva un'offerta da 30 milioni o il giocatore rimarrà in viola.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, la Fiorentina su Kalinic ha preso una posizione decisa, in sintonia con l'allenatore Pioli. O arriva un'offerta da 30 milioni o il giocatore rimarrà in viola.

diciamolo chiaramente, se il Milan avesse puntato su Kalinic ora il giocatore sarebbe già a Milanello. Evidentemente ci sono buone probabilità di trovare un sostituto di maggior spessore. Il resto sono solo parole parole parole... che i giornali, le tv, i siti etc.. tirano fuori in questo caldo mese di agosto. Comunque Kalinic sarebbe in ogni caso un buon centravanti certo non al livello dei vari abu diego costa etc...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
piuttosto gioco con Cutrone titolare tutto l'anno
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
diciamolo chiaramente, se il Milan avesse puntato su Kalinic ora il giocatore sarebbe già a Milanello. Evidentemente ci sono buone probabilità di trovare un sostituto di maggior spessore. Il resto sono solo parole parole parole... che i giornali, le tv, i siti etc.. tirano fuori in questo caldo mese di agosto. Comunque Kalinic sarebbe in ogni caso un buon centravanti certo non al livello dei vari abu diego costa etc...

Esatto, e fine della storia.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Io credo sia legato a bacca, se piazzeremo il pescatore, offriremo alla viola quel ricavato, magari con una contropartita. Se lo avessimo voluto sarebbe da noi da molto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io credo sia legato a bacca, se piazzeremo il pescatore, offriremo alla viola quel ricavato, magari con una contropartita. Se lo avessimo voluto sarebbe da noi da molto

L'ho sempre pensato pure io..Kalinic arriva se parte Sampei..

Inutile farsi tante pippe, un top davanti arriva..ma non puoi avere TOP+Kalinic+Silva+Cutrone+Borini+Sampei...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
secondo me 30 sono troppi, soprattutto se dovesse essere un panchinaro, ok che ultimamente i prezzi sono gonfiati, però se guardo chi in passato abbiamo preso con quei soldi (o poco più) mi viene da piangere
 
Alto
head>