Kakà a zero ... ma forse no.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco in esclusiva la reazione di zucca pelata e dei suoi uomini non appena hanno saputo le condizioni poste da Perez

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Galliani spera che il Milan arrivi dal quarto posto in giù allora pur di non tirar fuori i 3 milioni :muhahah:



Lei non sta raccontando la realtà dei fatti.
Negli ultimi 5 anni il Milan ha totalizzato 378 punti, ben 22 (+5,82%) in più di quelli che lei ha erroneamento scritto.
Secondo Mannheimer, questi punti in più mi hanno permesso di non far finire il Paese in mani comunisti. Probabilmente è questo che la infastidisce, considerando che lei fa parte della schiera dei giornalisti a libro paga della sinistra.
Si vergogni, cribbio.
Deliberatamente omesso il fatto che questi punti siano stati totalizzati da noi, e da nessun altro prima, nell'epoca della TV a colori.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Deliberatamente omesso il fatto che questi punti siano stati totalizzati da noi, e da nessun altro prima, nell'epoca della TV a colori.

Da quando ho fondato Mediaset, il Milan ha vinto più Champions League tra tutti i top team europei, è divenuto il club più titolato al mondo e io sono il Presidente che ha vinto più coppe di sempre. Da quando si chiama Champions League, il Milan è l'unica squadra ad aver vinto 2 coppe consecutive. Siamo anche il club con più giocatori protagonisti delle campagne pubblicitarie della Ringo, ma il giornalista comunista omette delittuosamente questi risultati.
 
Alto
head>