Kakà:"Vorrei restare al Milan ma ci sono cose da risolvere"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,205
Reaction score
27,406
Kakà:"Vorrei restare al Milan ma ci sono cose da risolvere"

Ricardo Kakà, in esclusiva a Tiki Taka, parla del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal brasiliano alla trasmissione in onda su Mediaset:

"Ho voglia di rimanere al Milan ma ci sono ancora un pò di cose, anche personali, da chiarire. Ma la voglia più grande è quella di rimanere al Milan. Seedorf? Sta iniziando una nuova carriera, e deve capire cose che da giocatore vedeva diversamente. Lui è bravo, intelligente ed impara in fretta. Se avrà i tempi giusti potrà fare molto bene. Balotelli? Ha tantissimo talento e può diventare un campione. Deve diventare protagonista e vincere un pò di più. Il futuro del Milan? Bisogna avere un progetto chiaro: vincere il campionato e tornare in Champions League il prossimo anno. Quest'anno è andata così, il nostro obiettivo è l'Europa League e dobbiamo riuscire a centrarlo".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non penso sia una questione economica, probabilmente non vuole fare un altro anno in questa situazione incasinata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
un conto è se ha voglia di rimanere anche come panchinaro e a cifre più ridotte.

un altro è se non intende abbassarsi l'ingaggio e pretende la titolarità.

Il futuro del Milan? Bisogna avere un progetto chiaro: vincere il campionato e tornare in Champions League il prossimo anno. Quest'anno è andata così

ma neanche rivoltando la rosa come un calzino l'anno prossimo vinci lo scudo.
e poi con che soldi ? forse questo qua s'è scordato di non essere più nel real madrid....il nostro budget annuale per il mercato penso non superi i 10 mln di euro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Ricardo Kakà, in esclusiva a Tiki Taka, parla del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal brasiliano alla trasmissione in onda su Mediaset:

"Ho voglia di rimanere al Milan ma ci sono ancora un pò di cose, anche personali, da chiarire. Ma la voglia più grande è quella di rimanere al Milan. Seedorf? Sta iniziando una nuova carriera, e deve capire cose che da giocatore vedeva diversamente. Lui è bravo, intelligente ed impara in fretta. Se avrà i tempi giusti potrà fare molto bene. Balotelli? Ha tantissimo talento e può diventare un campione. Deve diventare protagonista e vincere un pò di più. Il futuro del Milan? Bisogna avere un progetto chiaro: vincere il campionato e tornare in Champions League il prossimo anno. Quest'anno è andata così, il nostro obiettivo è l'Europa League e dobbiamo riuscire a centrarlo".
Visto l'ingaggio e le carenza oramai evidenti dal punto di vista fisico, spero in suo addio a fine anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non penso sia una questione economica, probabilmente non vuole fare un altro anno in questa situazione incasinata.

Sono d'accordo... a questa età non credo sia un discorso economico, se lo fosse andrebbe in America senza rompersi tanto le scatole.
 
Alto
head>