Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Assolutamente d' accordo su tutto.
    Ma il problema non č Kaką in quanto Kaką, il problema son gli 8 MILIONI che ci costa.. ci stiamo facendo le paranoie per riscattare Taraabt e Rami quando il loro costo č quanto l' ingaggio di Kaką ed Essien.
    lo so ti capisco!!ma non possiamo mandare via kaka e magari tenere matri costrant birsa niang emmanulson...e compagnia bella .Anche per l immagine della societą e riguardo agli sponsor in generale,meglio privarsi di 3 giocatori scarsi e tenere un uomo immagine come kaka.
    Kaka e i suoi 8 milioni non č il male del milan,fidati.č il male č piu in alto....purtroppo!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    sarei anch io per la riduzione di stipendi ma...se galliani ha fatto un contratto a pazzini di 3 milioni...e pazzini č una riserva...kaka a parametro zero e da ex pallone d'oro č un miracolo che ne prenda "solo" 4..

Ragionando secondo la filosofia del nostro ad...

purtroppo ti do ragione, per quello preferisco vada via...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    purtroppo ti do ragione, per quello preferisco vada via...
    ..galliani mi auguro..
    il nostro grande AD un nuovo kaka da strapagare in ogni caso lo trova sempre eh...quello č scontato.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    ..galliani mi auguro..
    il nostro grande AD un nuovo kaka da strapagare in ogni caso lo trova sempre eh...quello č scontato.
    beh tra kaka e Galliani mando via il secondo... senza pensarci minimamente..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Chi vivrą vedrą, ogni giorno cambiano idea.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    A mio avviso l' anno prossimo l' attacco titolare deve essere questo:

Honda ---- Taarabt ---- El Sha

---------Balotelli

A malincuore, Kaką deve fare la riserva.

Ora mi pugnalerete, ma anche cosi avremmo tranquillamente un attacco per vincere lo scudetto, al netto degli infortuni.
    Pienamente d'accordo su tutto, io perņ farei giocare Taarabt largo e Honda nel mezzo. Quest'anno ha dimostrato che se gioca li [ossia il suo ruolo], puņ dare garanzie.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Anche Di Marzio ha confermato che al momento non ci sono segnali negativi che possa andare via.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo su tutto, io perņ farei giocare Taarabt largo e Honda nel mezzo. Quest'anno ha dimostrato che se gioca li [ossia il suo ruolo], puņ dare garanzie.
    Si l' ho pensato, ma non so..io Taarabt lo vorrei sempre vedere vicino all' area, non relegato sulla fascia, anche se c'č da dire che con Seedorf girano e si scambiano molto.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Taarabt-Honda-El Shaarawy

Kaką vada a svernare negli USA, al Guanzhou (insomma, in Cina da Lippi), in Brasile, sul vulcano islandese, dove vuole, basta che se ne vada. Non mi lascio di certo influenzare da 4 gol intervallati da prestazioni semplicemente imbarazzanti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Taarabt-Honda-El Shaarawy

Kaką vada a svernare negli USA, al Guanzhou (insomma, in Cina da Lippi), in Brasile, sul vulcano islandese, dove vuole, basta che se ne vada. Non mi lascio di certo influenzare da 4 gol intervallati da prestazioni semplicemente imbarazzanti.
    Esatto, parole sante. Purtroppo perņ certi tifosi si lasciano condizionare dalla ormai leggenda metropolitana "si sbatte per la maglia, esce sempre sfinito dal campo", quando in realtą esce a pezzi perchč fisicamente č imbarazzante.

Come detto da tutti o quasi, i 4 davanti devono essere Taarabt, Honda, Elsha e Balo.
    Kaką raus.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.