Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,945
Ma se hanno già smentito !

Poteva trattarsi di affari anche

Ma no, i problemi sono confermati da tutti... ci sono foto su twitter con frasi di crisi e separazione e ci sono già modelle brasiliane in mezzo....
Ovvio che smentiscono ufficialmente, lo faceva anche Buffon fino a ieri... figuriamoci questi che hanno un'immagine immacolata da proteggere.
E credo che abbiano un contratto pubblicitario con la Nutella in cui devono apparire assieme fino a fine anno, non possono confermare ufficialmente la cosa.

Detto questo, a me non interessa il loro gossip... solo che mi sembra assurdo pensare sempre ad una cospirazione di Galliani o della società, addirittura in queste dimensioni...
Oh, mica mi farete difendere Galliani eh? Proprio io.. :asd:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Si ma che si sbrighi... Prima che ce freghino definitivamente taarabt :facepalm:

Ahaha concordo,!!mi dispiace per ricky perché a livelli affettivo è l ultima bandiera che abbiamo ma per quello che può dare é meglio così e specialmente se con il suo stipendio ci possiamo prendere Taarabt !comunque a ricky un grazie sempre per aver messo il cuore per i nostri colori .
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma che si sbrighi ad andarsene, che così avremo anche tempo di prendere uno sostituto, grazie di tutto ricky, ma ora basta...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ahaha concordo,!!mi dispiace per ricky perché a livelli affettivo è l ultima bandiera che abbiamo ma per quello che può dare é meglio così e specialmente se con il suo stipendio ci possiamo prendere Taarabt !comunque a ricky un grazie sempre per aver messo il cuore per i nostri colori .

bandiera kakà mi sembra un po eccessivo... c'è un giocatore che è dal 98 al milan , cosa dovrebbe essere lui allora?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Se dio vuole se ne va sul serio. Ho già pronta la bottiglia di spumante :ave:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,367
Di Marzio: Al momento, Kakà non ha ancora chiesto a Galliani di liberarlo. Anzi. La tentazione americana (Orlando) è già stata bocciata. Non se ne farà più nulla. L'unica situazione che lo ispira è il Milan. Ma poi ci sono i problemi personali che vanno rispettati. Il Milan lo sa. Kakà e il club rossonero valuteranno insieme quella che sarà la soluzione migliore per tutti.


quotare
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Di Marzio: Al momento, Kakà non ha ancora chiesto a Galliani di liberarlo. Anzi. La tentazione americana (Orlando) è già stata bocciata. Non se ne farà più nulla. L'unica situazione che lo ispira è il Milan. Ma poi ci sono i problemi personali che vanno rispettati. Il Milan lo sa. Kakà e il club rossonero valuteranno insieme quella che sarà la soluzione migliore per tutti.


quotare

I problemi personali. Non dico nulla se no mi ribecco un altro ban.
 
Alto
head>