Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il portavoce di Kaką, Kocko:"Non ha ancora deciso se lasciare il Milan. E' ancora in fase di valutazione".
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma se hanno gią smentito !

Poteva trattarsi di affari anche
    Ma no, i problemi sono confermati da tutti... ci sono foto su twitter con frasi di crisi e separazione e ci sono gią modelle brasiliane in mezzo....
    Ovvio che smentiscono ufficialmente, lo faceva anche Buffon fino a ieri... figuriamoci questi che hanno un'immagine immacolata da proteggere.
    E credo che abbiano un contratto pubblicitario con la Nutella in cui devono apparire assieme fino a fine anno, non possono confermare ufficialmente la cosa.

Detto questo, a me non interessa il loro gossip... solo che mi sembra assurdo pensare sempre ad una cospirazione di Galliani o della societą, addirittura in queste dimensioni...
    Oh, mica mi farete difendere Galliani eh? Proprio io..

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Si ma che si sbrighi... Prima che ce freghino definitivamente taarabt
    Ahaha concordo,!!mi dispiace per ricky perché a livelli affettivo č l ultima bandiera che abbiamo ma per quello che puņ dare é meglio cosģ e specialmente se con il suo stipendio ci possiamo prendere Taarabt !comunque a ricky un grazie sempre per aver messo il cuore per i nostri colori .

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma che si sbrighi ad andarsene, che cosģ avremo anche tempo di prendere uno sostituto, grazie di tutto ricky, ma ora basta...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ahaha concordo,!!mi dispiace per ricky perché a livelli affettivo č l ultima bandiera che abbiamo ma per quello che puņ dare é meglio cosģ e specialmente se con il suo stipendio ci possiamo prendere Taarabt !comunque a ricky un grazie sempre per aver messo il cuore per i nostri colori .
    bandiera kaką mi sembra un po eccessivo... c'č un giocatore che č dal 98 al milan , cosa dovrebbe essere lui allora?

Bannato
    Localitą
    Lucca
    La sua partenza sarebbe un bene per tutti...

Bannato
    Se dio vuole se ne va sul serio. Ho gią pronta la bottiglia di spumante

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La sua partenza sarebbe un bene per tutti...
    Anche perchč se la volontą č 4-3-3 non sopporterei un'altra stagione di Kaką esterno, ruolo che non faceva nemmeno da giovane

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: Al momento, Kaką non ha ancora chiesto a Galliani di liberarlo. Anzi. La tentazione americana (Orlando) č gią stata bocciata. Non se ne farą pił nulla. L'unica situazione che lo ispira č il Milan. Ma poi ci sono i problemi personali che vanno rispettati. Il Milan lo sa. Kaką e il club rossonero valuteranno insieme quella che sarą la soluzione migliore per tutti.

quotare
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Al momento, Kaką non ha ancora chiesto a Galliani di liberarlo. Anzi. La tentazione americana (Orlando) č gią stata bocciata. Non se ne farą pił nulla. L'unica situazione che lo ispira č il Milan. Ma poi ci sono i problemi personali che vanno rispettati. Il Milan lo sa. Kaką e il club rossonero valuteranno insieme quella che sarą la soluzione migliore per tutti.

quotare
    I problemi personali. Non dico nulla se no mi ribecco un altro ban.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.