Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 99 di 109 PrimaPrima ... 4989979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1089

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Con Kaką-Montolivo a centrocampo ci sarą qualitą, poi vicino avranno due buoni giocatori come De Jong e Poli. Speriamo che in assenza di Kaką ci sia Saponara a sostituirlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    muoviamoci per le 100 pagine dai

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Con Kaką-Montolivo a centrocampo ci sarą qualitą, poi vicino avranno due buoni giocatori come De Jong e Poli. Speriamo che in assenza di Kaką ci sia Saponara a sostituirlo.
    concordo,speriamo che kaką faccia il suo almeno fino a quando arriverą honda a gennaio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    sono d'accordo,speriamo che kaką faccia il suo almeno fino a quando arriverą honda a gennaio
    Secondo me Honda non arriverą pił, ho questa sensazione. Un Honda in pił a gennaio, perņ, ci farebbe tremendamente comodo.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sarą scudetto Cit.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ho scarsa memoria sul caso “ritorno per Kaką” , Galliani era gią andato nella sede del Real negli anni scorsi?
    Non credo, se non per cederlo, ma in quel caso non si parlerebbe di ritorno. A gennaio sosteneva di voler fare tutto telematicamente, mentre a giugno scorso fu il fiscalista ad andare a Milano. Comunque, storicamente, se Galliani si muove č per chiudere una trattativa. Anche con Tevez quando partģ la trattativa era chiusa, solo che poi cambiarono le cose in corsa.

Senior Member L'avatar di runner
    gli faranno un biennale a 3,5 mln all' anno

per me ci sta Kaką al Milan!!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    dovrebbero regalarci Ozil solo per il fatto che li liberiamo dall'ingaggio di Kaką

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Localitą
    Sanremo
    ora non č una trollatina con sito nascosto come ho fatto prima, č vero, si tratta la cessione di el shaarawy al real madrid

non ho pił parole davvero

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Non credo, se non per cederlo, ma in quel caso non si parlerebbe di ritorno. A gennaio sosteneva di voler fare tutto telematicamente, mentre a giugno scorso fu il fiscalista ad andare a Milano. Comunque, storicamente, se Galliani si muove č per chiudere una trattativa. Anche con Tevez quando partģ la trattativa era chiusa, solo che poi cambiarono le cose in corsa.
    Ok, grazie. Se si č mosso, allora penso torni con il giocatore.

Pagina 99 di 109 PrimaPrima ... 4989979899100101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.