Kaka starebbe per lasciare il Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,784
biennale da 5 milioni l'anno quindi 20 milioni di euro lordi totali,e dopo ci chiediamo perchè non ci sono i soldi.
"galliani poverino mi fa pena,non è colpa sua" cit.
 
M

Morto che parla

Guest
Finchè non leggo che ufficialmente spendiamo 5 milioni l'anno per lui, mi RIFIUTO di crederci.
 
G

Graxx

Guest
biennale da 5 milioni l'anno quindi 20 milioni di euro lordi totali,e dopo ci chiediamo perchè non ci sono i soldi.
"galliani poverino mi fa pena,non è colpa sua" cit.

Rassegnamoci...non abbiamo un progetto valido...mai avuto...la favola di abbassare il monte ingaggi per poter poi spendere sul mercato...il progetto giovani...tutte cavolate...non è cambiato niente e mai cambierà fin quando i due pelati comanderanno...quindi kakà prende 5 mln netti...sti cavoli...speriamo solo che li valga e che per miracolo torni ad essere un giocatore determinante...se cosi non fosse...niente cl l'anno prossimo cessioni eccellenti e si ricomincia daccapo con i due pelati che ci prendono in giro con noi che crediamo a tutto o facciamo finta di crederci...se non fosse un amore cosi grande avrei da tempo lasciato...ma che ci vuoi fare dobbiamo sopportare tutto questo sperare che ci vada bene e che magari un giorno cambi tutto e tutto questo marciume non ci sia più...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Coi soldi di uno stipendio di Kakà si poteva prendere Maher...eh ma stiamo seguendo 100 giovani.
 

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Mha...se davvero arriva gratis e gli diamo 5 milioni all'anno per me abbiamo fatto un affare...e mettendosi anche nei panni di Kaka ha dimostrato attaccamento alla maglia...è facile da qui da si è dimezzato lo stipendio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>