Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1089

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutta questa negatività ... Anche a me oltre al valore effettivo non piace questo ritorno ma se l alternativa a ricky era il nulla o un cesso a caso come Matrire allora ben venga Kakà per me ci stupirà
    Anche per me.non ci credo che sia diventato peggio di boateng,e nemmeno che meglio di lui è meglio nessuno.per lo spogliatoio,in campo,sono d accordo con allegri ci serve uno cosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sono totalmente contrario al suo ritorno: farà schifo perché è un ex giocatore finito nel 2008, ma piuttosto di niente (e stare con Montolivo fuori ruolo), meglio questo aborto del calcio contemporaneo

Vergognoso

Member
    A cifre contenute ovvio...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani in partenza ora con un volo privato per Madrid. L'operazione Kakà entra nel vivo.

Laudisa
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di AndrasWave
    Se la chiudono sopra i 4 milioni annui c'è da appendere il Gallo alle palle.

Trattativa assurda, a prescindere dal valore passato del giocatore. Kakà sono 3 anni che non è più un giocatore e vuole uno stipendio da fuoriclasse.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sono totalmente contrario al suo ritorno: farà schifo perché è un ex giocatore finito nel 2008, ma piuttosto di niente (e stare con Montolivo fuori ruolo), meglio questo aborto del calcio contemporaneo

Vergognoso
    Per la Serie A secondo me è ancora più che buono.
    Molti si lamentano del mancato arrivo Eriksen ma secondo me è il solito fenomeno della Eredivise dove probabilmente anche il mio cane potrebbe giocarci.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutta questa negatività ... Anche a me oltre al valore effettivo non piace questo ritorno ma se l alternativa a ricky era il nulla o un cesso a caso come Matrire allora ben venga Kakà per me ci stupirà
    Lollo a me non convincono 3 cose:

1) i costi inerenti all'ingaggio

2) condizione fisica ed età

3) le modalità dell'operazione: cioè sarebbe folle averlo solo fino a Marzo

Member L'avatar di sion
    per me puo dare ancora qualcosa a questa squadra per 1-2 anni..a cifre contenute (max 4 milioni) e' da prendere.

Anch'io son convinto che la differenza la riesce comunque a fare in A,ma è un'operazione folle per costi ed età del giocatore. Galliani non imparerà mai dai suoi errori,è ora che va in pensione.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani:"Kakà? il suo ritorno resta difficilissimo".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.