Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 109 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1089

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    io a differenza di molti sono ipercontento se va in porto questa trattativa....con un kakà in più è tanta tanta roba!! e poi sarebbe un altro innesto di qualità a centrocampo!!!
    E l'altro quale sarebbe?
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    io a differenza di molti sono ipercontento se va in porto questa trattativa....con un kakà in più è tanta tanta roba!! e poi sarebbe un altro innesto di qualità a centrocampo!!!
    .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per me è la peggior operazione di mercato della storia...
    Quoto.
    Tra l'altro, dopo aver condotto 4 anni fa una cessione magistrale.
    E' davvero tutto grottesco.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    A me spaventa il suo ingaggio, il Kakà di questi ultimi anni meriterebbe al massimo 3 milioni, noi invece andremo a dargli sicuramente 6.5/7. A livello finanziario sta società predica bene e razzola male.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    non credo proprio che gli andiamo a dare 6,5 /7 il tetto e 5 se non erro, gli metteranno dei bonus impossibili.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    infatti e' quello che dicevo ieri...purtroppo,al momento,dobbiamo prenderci quello che viene e piuttosto di vedere birsa o schifezze simili sulla trequarti,scusate ma mi prendo kaka tutta la vita.

sempre se lo prendiamo ovviamente
    Meglio nessuno

Member L'avatar di gabuz
    Penso che se dipendesse da lui Galliani godrebbe come un riccio a poterlo presentare stasera

Junior Member
    Io come già detto sono contento dell'arrivo di Kaka ma solo ad alcune condizioni:

- costo del cartellino inferiore ai 10 milioni
    - ingaggio che non deve superare i 5 milioni
    - Kaka sta a Milano almeno 1 stagione intera ma se spendiamo soldi per il cartellino e non lo prendiamo gratis allora almeno 3 stagioni

Se arriva entro queste condizioni, che sono comunque già ben oltre qualsiasi altro giocatore del Milan, mi sta bene perchè penso che Kaka come trequartista (non a centrocampo) possa ancora fare la differenza in Italia e forse anche in Champions prendendosi responsabilità che altrimenti si deve prendere Muntari...

- - - Aggiornato - - -

Ancora meglio sarebbe se Kaka scommettesse su se stesso...e dicesse a Galliani tu mi dai 4 milioni l'anno..poi se io faccio tot goal e tot presenze arriviamo a 5...questo sarebbe un comportamento da uomini...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio conferma: Galliani vola a Madrid per Kakà, alle 11.30 partirà per Madrid, non assisterà alla partita contro il Cagliari.Con Galliani dovrebbe partire pure Nelio Lucas propietario del fondo Doyen Sports, il mattinata è partito pure Bronzetti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Se Kaka' è un vero innesto. Allora voglio niente di meno che lo scudetto. E voglio vedere il Milan andare lontano in champions league. Giocare per finire terzo non è accettabile. Abbiamo migliorato la squadra secondo voi, dunque dobbiamo puntare al massimo.
    Ricordate che l'anno scorso con una squadra MOLTO meno forte abbiamo finito terzo. Vedremo.

Pagina 75 di 109 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.