Kaka starebbe per lasciare il Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
C'è un sacco di confusione. Tanto vale non leggere più queste notizie e aspettare che esca qualcosa di ufficiale.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Comunque, anche se venisse gratis (cosa assurda secondo me), i giornali filomadridisti non lo ammetterebbero mai...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bene dai,non arriva neanche lui.

Ma Di Marzio non diceva che il Real era disposto a liberarlo gratis? E adesso chiede 15 milioni? :asd:

secondo me a gratis non lo danno, ma non so se è vera la cifra, se non erro a gennaio chiedevano 20 milioni ora non credo chiedano 15, penso che intorno ai 10 si può chiudere, ma a queste cifre io non lo prenderei, se era magari da sborsare qualche milioncino ok ma queste cifre sono troppo alte
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo Marca in questo momento Kakà non prende in considerazione altre proposte vuole solo il Milan, il giocatore è disposta ad abbassarsi l'ingaggio quasi del 50%, il Real Madrid per liberarlo chiedeva 18 milioni ora e sceso a 15 milioni e non intende scendere da questa cifra, il Milan non va oltre gli 8 milioni.

Spero sia vero che il Real chieda tutti questi soldi.
Se il Milan ha intenzione di spendere queste cifre per Kakà, allora mi prenderò una pausa dal tifo finché ci saranno questo allenatore e questa dirigenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Marca in questo momento Kakà non prende in considerazione altre proposte vuole solo il Milan, il giocatore è disposta ad abbassarsi l'ingaggio quasi del 50%, il Real Madrid per liberarlo chiedeva 18 milioni ora e sceso a 15 milioni e non intende scendere da questa cifra, il Milan non va oltre gli 8 milioni.
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,978
Reaction score
3,695
Ma basta con sta pagliacciata! Tirate su il sedere dalle poltrone / sedie di ristorante e andate a comprare qualcuno con i soldi di Boateng! Basta!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
B â l ô t ê l l ;271553 ha scritto:
Secondo Marca in questo momento Kakà non prende in considerazione altre proposte vuole solo il Milan, il giocatore è disposta ad abbassarsi l'ingaggio quasi del 50%, il Real Madrid per liberarlo chiedeva 18 milioni ora e sceso a 15 milioni e non intende scendere da questa cifra, il Milan non va oltre gli 8 milioni.

E' a dir poco grottesco.
Spendere soldi per Kakà dandogli 6 mln all'anno, mi vergognerei anche a dargli solo 2 mln o prenderlo a 0 donandogli un ingaggio da re, cosa che creerebbe non pochi attriti in squadra, 'sto cesso.
E come pensavo si sta perdendo tempo su quello che sarebbe il mercato da fare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,623
Reaction score
4,782
Se bisogna pagare il cartellino una decina di milioni + sostenere un ingaggio almeno biennale da almeno 5 milioni l'anno (10 lordi moltiplicati per 2) sarebbe un'operazione da 30 milioni di euro. TRENTA :fuma: dai Galliani,facci sognare. W Kakà,l'atleta di dio innamorato del Milan e non attaccato al danaro.

- - - Aggiornato - - -

piuttosto che Kakà gioca Saponara,prendi Pastore in prestito oneroso...oppure mi prendo in prestito un Moses qualunque e gioco col 4-3-3,in attesa di Honda a Gennaio...le alternative sono tantissime,perchè proprio Kakà dio mio :facepalm:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se Ibra è risucito a liberarsi dal Barca con una minusvalenza di oltre 45 milioni di euro grazie alle minacce di Raiola credo che basti minacciare di stare fermo altri 2 anni a Madrid ad incassare altri 20 milioni per stracciare il contratto.

L'unico problema di Kaka è l'essere in mano a suo padre. Se avesse Raiola avrebbe fatto quello che voleva e guadagnato il triplo, basti pensare che Raiola è riuscito a farsi pagare i primi di contratto Ibra Barca anche quando Ibra giocava al Milan. :rotolo:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se bisogna pagare il cartellino una decina di milioni + sostenere un ingaggio almeno biennale da almeno 5 milioni l'anno (10 lordi moltiplicati per 2) sarebbe un'operazione da 30 milioni di euro. TRENTA :fuma: dai Galliani,facci sognare. W Kakà,l'atleta di dio innamorato del Milan e non attaccato al danaro.

- - - Aggiornato - - -

piuttosto che Kakà gioca Saponara,prendi Pastore in prestito oneroso...oppure mi prendo in prestito un Moses qualunque e gioco col 4-3-3,in attesa di Honda a Gennaio...le alternative sono tantissime,perchè proprio Kakà dio mio :facepalm:

Attaccatemi, ma Galliani conosce giusto questi giocatori qui.

- - - Aggiornato - - -

Se diamo anche solo 5mln al Real voglio qui TUTTI quelli che dicevano che Tevez alla Juve era un affare troppo costoso!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>