Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 109 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1089

C' un sacco di confusione. Tanto vale non leggere pi queste notizie e aspettare che esca qualcosa di ufficiale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Comunque, anche se venisse gratis (cosa assurda secondo me), i giornali filomadridisti non lo ammetterebbero mai...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Bene dai,non arriva neanche lui.

Ma Di Marzio non diceva che il Real era disposto a liberarlo gratis? E adesso chiede 15 milioni?
    secondo me a gratis non lo danno, ma non so se vera la cifra, se non erro a gennaio chiedevano 20 milioni ora non credo chiedano 15, penso che intorno ai 10 si pu chiudere, ma a queste cifre io non lo prenderei, se era magari da sborsare qualche milioncino ok ma queste cifre sono troppo alte
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Secondo Marca in questo momento Kak non prende in considerazione altre proposte vuole solo il Milan, il giocatore disposta ad abbassarsi l'ingaggio quasi del 50%, il Real Madrid per liberarlo chiedeva 18 milioni ora e sceso a 15 milioni e non intende scendere da questa cifra, il Milan non va oltre gli 8 milioni.
    Spero sia vero che il Real chieda tutti questi soldi.
    Se il Milan ha intenzione di spendere queste cifre per Kak, allora mi prender una pausa dal tifo finch ci saranno questo allenatore e questa dirigenza.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Secondo Marca in questo momento Kak non prende in considerazione altre proposte vuole solo il Milan, il giocatore disposta ad abbassarsi l'ingaggio quasi del 50%, il Real Madrid per liberarlo chiedeva 18 milioni ora e sceso a 15 milioni e non intende scendere da questa cifra, il Milan non va oltre gli 8 milioni.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di folletto
    Localit
    Terni
    Ma basta con sta pagliacciata! Tirate su il sedere dalle poltrone / sedie di ristorante e andate a comprare qualcuno con i soldi di Boateng! Basta!
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    E' a dir poco grottesco.
    Spendere soldi per Kak dandogli 6 mln all'anno, mi vergognerei anche a dargli solo 2 mln o prenderlo a 0 donandogli un ingaggio da re, cosa che creerebbe non pochi attriti in squadra, 'sto cesso.
    E come pensavo si sta perdendo tempo su quello che sarebbe il mercato da fare.

Se bisogna pagare il cartellino una decina di milioni + sostenere un ingaggio almeno biennale da almeno 5 milioni l'anno (10 lordi moltiplicati per 2) sarebbe un'operazione da 30 milioni di euro. TRENTA dai Galliani,facci sognare. W Kak,l'atleta di dio innamorato del Milan e non attaccato al danaro.

- - - Aggiornato - - -

piuttosto che Kak gioca Saponara,prendi Pastore in prestito oneroso...oppure mi prendo in prestito un Moses qualunque e gioco col 4-3-3,in attesa di Honda a Gennaio...le alternative sono tantissime,perch proprio Kak dio mio

O Animal L'avatar di O Animal
    Se Ibra risucito a liberarsi dal Barca con una minusvalenza di oltre 45 milioni di euro grazie alle minacce di Raiola credo che basti minacciare di stare fermo altri 2 anni a Madrid ad incassare altri 20 milioni per stracciare il contratto.

L'unico problema di Kaka l'essere in mano a suo padre. Se avesse Raiola avrebbe fatto quello che voleva e guadagnato il triplo, basti pensare che Raiola riuscito a farsi pagare i primi di contratto Ibra Barca anche quando Ibra giocava al Milan.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se bisogna pagare il cartellino una decina di milioni + sostenere un ingaggio almeno biennale da almeno 5 milioni l'anno (10 lordi moltiplicati per 2) sarebbe un'operazione da 30 milioni di euro. TRENTA dai Galliani,facci sognare. W Kak,l'atleta di dio innamorato del Milan e non attaccato al danaro.

- - - Aggiornato - - -

piuttosto che Kak gioca Saponara,prendi Pastore in prestito oneroso...oppure mi prendo in prestito un Moses qualunque e gioco col 4-3-3,in attesa di Honda a Gennaio...le alternative sono tantissime,perch proprio Kak dio mio
    Attaccatemi, ma Galliani conosce giusto questi giocatori qui.

- - - Aggiornato - - -

Se diamo anche solo 5mln al Real voglio qui TUTTI quelli che dicevano che Tevez alla Juve era un affare troppo costoso!!!!!!!!!!!!!

Pagina 63 di 109 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.