Kaka starebbe per lasciare il Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Mai quanto quel fesso di Calderon, ogni anno aveva l'accordo per Kakà, addirittura nel 2006 gli fu riservato il 13. Qualcuno ricorda sta cosa???
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
B â l ô t ê l l ;271324 ha scritto:
Allegri in conferenza stampa su Kakà:"Con Kakà sicuramente saremmo più forti,in questi ultimi due anni ha giocato poco ma sta bene,avere in squadra campioni è sempre bello per un tecnico, Sicuramente porterebbe entusiasmo e ci servirebbe. Su Honda:" Fino a ieri c'era la possibilità che arrivasse ma il Cska Mosca ha detto no,adesso c'è la speranza Kakà vediamo se arriverà o meno".




Kotcho: "Forse oggi arrivano notizie. Positive?" e risponde con un sorriso.

.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Come fate a non capire, con Kaka arriverebbe anche Digao, e sistemeremmo centrocampo e difesa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Secondo AS un'altra squadra italiana si sarebbe inserita stamattina nella trattativa tra Kakà e Milan

Mmh, secondo me il Nabule.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ci credo se fosse vero secondo me è l'Inter, ma se non lo prendiamo noi in italia non lo prende nessun'altro
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Secondo AS un'altra squadra italiana si sarebbe inserita stamattina nella trattativa tra Kakà e Milan

Mmh, secondo me il Nabule.

Hanno aggiunto anche l'Arsenal che va ad aggiungersi al Milan, al Manchester United, ai Los Angeles Galaxy e al San Paolo...

Chi più ne ha più ne metta...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,614
Reaction score
4,775
mi arriveranno a far odiare anche Kakà,sono sicuro. A sto punto mi tenevo Boateng che è già rodato :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>