Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 54 di 109 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1089

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,qualquadra non cosa in questa storia.

Ma se a gennaio avevamo raggiunto l'accordo con Kakà per una somma intorno ai 4,5 milioni,perché mai adesso dovrebbe chiederne 8?

Per me il problema è il Real Madrid che ne vuole sempre 10.
    Infatto o hanno raccontato delle mega frottole a gennaio, o le stanno raccontando adesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fra l'altro, sempre su twitter, il fantomatico Diogo Kotscho diceva, sempre ieri sera, che pensa non sia vero il fatto che non voglia dimezzarsi lo stipendio.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Infatto o hanno raccontato delle mega frottole a gennaio, o le stanno raccontando adesso.
    Per me le stanno dicendo adesso.
    A gennaio mi sembra plausibile il fatto che Perez abbia fatto saltare la trattativa chiedendo 10 milioni.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, sempre su twitter, il fantomatico Diogo Kotscho diceva, sempre ieri sera, che pensa non sia vero il fatto che non voglia dimezzarsi lo stipendio.
    ma chi sarebbe poi questo qua?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    infatti.. sono d'accordo. A noi arriva solo fumo negli occhi, sul sito insidespanishfootball.com ho trovato questa affermazione:

Kaka is said to be willing to take a 50% pay-cut, reducing his current salary of €10 million per season to €5 million in order to leave the club that has brought nothing but disappointment for the former Ballon d’Or winner
    per chi non mastica l'inglese, afferma che Kakà è disposto a dimezzarsi lo stipendio, mentre in Italia si afferma che non vuole scendere sotto i 7/8 mln all'anno

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma chi sarebbe poi questo qua?
    Il portavoce di Kakà, dubito però della sua reale esistenza, è stato creato dalla famiglia Leite .

addirittura anche sul sito di sport mediaset si può trovare questa affermazione:

Per questo l'ad rossonero, che ha già ottenuto da Ricky la disponibilità a dimezzarsi l'ingaggio, è pronto a partire alla volta di Madrid da un momento all'altro.
    io credo bisogna soltanto aspettare

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    addirittura anche sul sito di sport mediaset si può trovare questa affermazione:

io credo bisogna soltanto aspettare
    Effettivamente se un giocatore arriva ad affermare a mezzo stampa che vuole andarsene penso abbia messo già in preventivo un taglio allo stipendio.

Se parliamo di sport mediaset credo che valga come tuttosporc.

ma sportmediaset e milan hanno lo stesso padrone..

Pagina 54 di 109 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.