Kaka starebbe per lasciare il Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vabbè, ma io penso che l'obiettivo sia fare più punti di tutti da gennaio a giugno. :fuma:

"Nel 2014 abbiamo fatto più punti della Juve e del Napoli ed in Champions per 70 minuti nel return match siamo stati qualificati contro il Barcellona" :yeah:

- - - Updated - - -

Costacurta su Kakà: "Ha la possibilità di dimostrare che uomo è"

Infatti, il suo nomignolo dimostra esattamente che persona sia.
Pastacotta, taci va.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Costacurta su Kakà: "Ha la possibilità di dimostrare che uomo è"

A parole sono tutti bravi ma deve rinunciare a metà stipendio, mi rendo conto che è pieno di soldi ma non è semplice, probabilmente manco io riuscirei a rinunciare al 50% dei soldi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma scusate ma il Real non detiene il 50% dei diritti d'immagine? al Milan possono lasciarglieli tutti basta che si abbassi lo stipendio.
 

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;270860 ha scritto:
A parole sono tutti bravi ma deve rinunciare a metà stipendio, mi rendo conto che è pieno di soldi ma non è semplice, probabilmente manco io riuscirei a rinunciare al 50% dei soldi

Sono d'accordo e lo capisco anche io...infatti non lo farei per nessuna squadra...ma per il Milan, la squadra che mi ha lanciato, la squadra a cui devo tutto, dove i tifosi mi amano, che mi permetterebbe anche di giocare e di ritornare in nazionale...a 31 anni...quando negli ultimi ho giocato poco...e sento la voglia di giocare...ecco allora lo farei...e ti dirò di più...probabilmente mi metterei sotto pressione prendendo magari 4milioni + tanti bonus legati appunto al rendimento del mio ritorno...

Se lui rimane fermo a 7 vuol dire davvero che non è l'uomo che pensavo...lo capisco lo comprendo ma sarebbe una delusione...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
B â l ô t ê l l ;270860 ha scritto:
A parole sono tutti bravi ma deve rinunciare a metà stipendio, mi rendo conto che è pieno di soldi ma non è semplice, probabilmente manco io riuscirei a rinunciare al 50% dei soldi

Se avessi il conto in banca di Kakà probabilmente per la mia squadra del cuore lo farei. Si tratta pur sempre di dimezzarsi uno stipendio da 10 mln di euro all'anno.
Comunque Costacurta firmava i contratti col Milan in BIANCO (gli ultimi della carriera), la cifra l'aggiugeva dopo Galliani.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,442
Reaction score
1,680
Sono d'accordo e lo capisco anche io...infatti non lo farei per nessuna squadra...ma per il Milan, la squadra che mi ha lanciato, la squadra a cui devo tutto, dove i tifosi mi amano, che mi permetterebbe anche di giocare e di ritornare in nazionale...a 31 anni...quando negli ultimi ho giocato poco...e sento la voglia di giocare...ecco allora lo farei...e ti dirò di più...probabilmente mi metterei sotto pressione prendendo magari 4milioni + tanti bonus legati appunto al rendimento del mio ritorno...

Se lui rimane fermo a 7 vuol dire davvero che non è l'uomo che pensavo...lo capisco lo comprendo ma sarebbe una delusione...
.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se avessi il conto in banca di Kakà probabilmente per la mia squadra del cuore lo farei. Si tratta pur sempre di dimezzarsi uno stipendio da 10 mln di euro all'anno.
Comunque Costacurta firmava i contratti col Milan in BIANCO (gli ultimi della carriera), la cifra l'aggiugeva dopo Galliani.

Vogliamo mettere Costacurta con Kakà? In termini di "essere bandiera" dico :)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Vogliamo mettere Costacurta con Kakà? In termini di "essere bandiera" dico :)

Eh già. Comunque ieri notte il mitico (mitico nel senso cattivo del termine) Diogo Kotscho (il quale ai tempi pensavo fosse un'invenzione della famiglia Kakà per parlare ai media senza metterci la faccia :lol:) ha detto che la trattativa è possibile, ma non facile, non per un problema di soldi, ma perchè Milan e Real dovevano ancora parlarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>