Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 109 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1089

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Costacurta su Kaką: "Ha la possibilitą di dimostrare che uomo č"
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vabbč, ma io penso che l'obiettivo sia fare pił punti di tutti da gennaio a giugno.
    "Nel 2014 abbiamo fatto pił punti della Juve e del Napoli ed in Champions per 70 minuti nel return match siamo stati qualificati contro il Barcellona"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Infatti, il suo nomignolo dimostra esattamente che persona sia.
    Pastacotta, taci va.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    A parole sono tutti bravi ma deve rinunciare a metą stipendio, mi rendo conto che č pieno di soldi ma non č semplice, probabilmente manco io riuscirei a rinunciare al 50% dei soldi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma scusate ma il Real non detiene il 50% dei diritti d'immagine? al Milan possono lasciarglieli tutti basta che si abbassi lo stipendio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    A parole sono tutti bravi ma deve rinunciare a metą stipendio, mi rendo conto che č pieno di soldi ma non č semplice, probabilmente manco io riuscirei a rinunciare al 50% dei soldi
    Sono d'accordo e lo capisco anche io...infatti non lo farei per nessuna squadra...ma per il Milan, la squadra che mi ha lanciato, la squadra a cui devo tutto, dove i tifosi mi amano, che mi permetterebbe anche di giocare e di ritornare in nazionale...a 31 anni...quando negli ultimi ho giocato poco...e sento la voglia di giocare...ecco allora lo farei...e ti dirņ di pił...probabilmente mi metterei sotto pressione prendendo magari 4milioni + tanti bonus legati appunto al rendimento del mio ritorno...

Se lui rimane fermo a 7 vuol dire davvero che non č l'uomo che pensavo...lo capisco lo comprendo ma sarebbe una delusione...

Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Se avessi il conto in banca di Kaką probabilmente per la mia squadra del cuore lo farei. Si tratta pur sempre di dimezzarsi uno stipendio da 10 mln di euro all'anno.
    Comunque Costacurta firmava i contratti col Milan in BIANCO (gli ultimi della carriera), la cifra l'aggiugeva dopo Galliani.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco89 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo e lo capisco anche io...infatti non lo farei per nessuna squadra...ma per il Milan, la squadra che mi ha lanciato, la squadra a cui devo tutto, dove i tifosi mi amano, che mi permetterebbe anche di giocare e di ritornare in nazionale...a 31 anni...quando negli ultimi ho giocato poco...e sento la voglia di giocare...ecco allora lo farei...e ti dirņ di pił...probabilmente mi metterei sotto pressione prendendo magari 4milioni + tanti bonus legati appunto al rendimento del mio ritorno...

Se lui rimane fermo a 7 vuol dire davvero che non č l'uomo che pensavo...lo capisco lo comprendo ma sarebbe una delusione...
    .

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Se avessi il conto in banca di Kaką probabilmente per la mia squadra del cuore lo farei. Si tratta pur sempre di dimezzarsi uno stipendio da 10 mln di euro all'anno.
    Comunque Costacurta firmava i contratti col Milan in BIANCO (gli ultimi della carriera), la cifra l'aggiugeva dopo Galliani.
    Vogliamo mettere Costacurta con Kaką? In termini di "essere bandiera" dico
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    Billy Eroe, ovvio

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vogliamo mettere Costacurta con Kaką? In termini di "essere bandiera" dico
    Eh gią. Comunque ieri notte il mitico (mitico nel senso cattivo del termine) Diogo Kotscho (il quale ai tempi pensavo fosse un'invenzione della famiglia Kaką per parlare ai media senza metterci la faccia ) ha detto che la trattativa č possibile, ma non facile, non per un problema di soldi, ma perchč Milan e Real dovevano ancora parlarsi.

Pagina 52 di 109 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.