Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1089

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Rispondo io. Prefrisco fortemente che arrivi Kaką, perchč tanto con i soldi potenzialmente risparmiati non compreremo nessuno lo stesso. Per cui prferisco Kaką. se va male amen, se va cosģ cosģ vale gran parte dell'ultima stagione di Boateng, se va bene meglio.

Neanche a dire che i soldi li dobbiamo mettere noi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Purtroppo le mie verso Kaką sono pił speranze che convinzioni ma tant'č...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Preferisco nessuno...perché prendere Kaką significa perdere sicuramente qualcuno il prossimo anno per potergli pagare l'ingaggio (considerando che quello di Balotelli, ad esempio, č destinato a salire).

Preferisco giocarmi le mie chance con alternative tattiche (4-3-3 con Niang a destra, o Robinho, 4-2-3-1, addirittura l'albero di Natale con Balo e El Sha dietro Matri...).

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Rispondo io. Prefrisco fortemente che arrivi Kaką, perchč tanto con i soldi potenzialmente risparmiati non compreremo nessuno lo stesso. Per cui prferisco Kaką. se va male amen, se va cosģ cosģ vale gran parte dell'ultima stagione di Boateng, se va bene meglio.

Neanche a dire che i soldi li dobbiamo mettere noi...
    bravo,č esattamente quel che volevo intendere io

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Preferisco nessuno...perché prendere Kaką significa perdere sicuramente qualcuno il prossimo anno per potergli pagare l'ingaggio (considerando che quello di Balotelli, ad esempio, č destinato a salire).

Preferisco giocarmi le mie chance con alternative tattiche (4-3-3 con Niang a destra, o Robinho, 4-2-3-1, addirittura l'albero di Natale con Balo e El Sha dietro Matri...).
    sono pareri,mentre io preferisco scommettere su kaką piuttosto che far giocare balotelli nell'albero di natale dietro matri,lo trovo meno assurdo

Ma che c'č da scomettere su Kaką, č stupido pagare un giocatore ormai finito 5mln all'anno... il paragone con Pirlo non c'entra, Pirlo č uno che non ha mai fatto dribbling alla Kaką o grandi falcate, ma uno che sta fermo e con la sua grandissima classe ti fą girare a meraviglia.. e sinceramente l'acquisto di Kaką mi farebbe ********* ancora di pił sulla vicenda Pirlo. Era 30 volte meglio darli a lui i soldi che ancora stai tranquillo che ti dava tantissimo che a un bollito..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    In effetti se dovevamo riprendere Kakotto a 32 anni mi tenevo Pirlo tranquillamente... E sono tra i pił entusiasti per la cessione di Pirlo eh!

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Ma che c'č da scomettere su Kaką, č stupido pagare un giocatore ormai finito 5mln all'anno... il paragone con Pirlo non c'entra, Pirlo č uno che non ha mai fatto dribbling alla Kaką o grandi falcate, ma uno che sta fermo e con la sua grandissima classe ti fą girare a meraviglia.. e sinceramente l'acquisto di Kaką mi farebbe ********* ancora di pił sulla vicenda Pirlo. Era 30 volte meglio darli a lui i soldi che ancora stai tranquillo che ti dava tantissimo che a un bollito..
    Quindi preferiresti avere un attivo di bilancio di 12 mln invece che 3-4 (cifre casuali ma veritiere credo) e rimanere cosģ ?

Quindi preferiresti avere un attivo di bilancio di 12 mln invece che 3-4 (cifre casuali ma veritiere credo) e rimanere cosģ ?
    Preferisco tenerli che spendere tutti sti soldi per Kaką sinceramente. Se dovesse finire con Montolivo avanzato e Kucka sarebbe un mercato da 4, spero in Honda alle 22:30 del 2 a Milano...o qualche altro nome, Galliani č l'uomo dell'ultimo minuto

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Preferisco tenerli che spendere tutti sti soldi per Kaką sinceramente. Se dovesse finire con Montolivo avanzato e Kucka sarebbe un mercato da 4, spero in Honda alle 22:30 del 2 a Milano...o qualche altro nome, Galliani č l'uomo dell'ultimo minuto
    Anch'io preferisco tenerli, ma nelle mie tasche non in quelle della proprietą.

E poi ti sei risposto da solo : con Kucka e Montolivo sarebbe un didastro da 4, con Montolivo dietro e Kaką aspettando Honda che forse verrą anche subito, magari č da 6---.

Anch'io preferisco tenerli, ma nelle mie tasche non in quelle della proprietą.

con Kucka e Montolivo sarebbe un didastro da 4, con Montolivo dietro e Kaką aspettando Honda che forse verrą anche subito, magari č da 6---.
    .

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.